Gino2025 cravatta Fatto e mi consente solo la 2.5 (su fibercop) ma qui sul forum (con analoga rete) alcuni utenti nonostante ciò, con l'aiuto di rappresentanti sul forum, hanno attivato la 10. Per questo chiedevo
cravatta Gino2025 devi essere coperto dalla rete 10G. Su fibercop si ferma a 2,5. Se attivi easyip ( ovvero fattura dimensione ma rete tim) e ovviamente se sei coperto puoi fare la 10G.
mitch_el Gino2025 La 10 ha ben altri costi e se contatti il servizio clienti sapranno verificare la copertura ed esporti tali costi. Dipende se la centrale FiberCop a cui fai capo supporta XGS-PON o meno.
Gino2025 cravatta Grazie e come si attiva la "easyip" sempre mediante dimensione? con tim non vorrei più averci a che fare
cravatta Gino2025 devi vedere se sei coperto prima di tutto e chiedere loro la 10G con dimensione. Riempi il form qui
Kery Salve, dal titolo del post deduco che la promozione non sia più attiva. Attualmente quale sarebbe l'offerta per un nuovo cliente? Grazie mille 😃
SilkierLyric146 Kery quella che vedi sul sito, che di fatto è la stessa di questo 3D ( non è mai stata rimossa da allora )
tiziog Da oggi risultavo vendibile, ho provveduto a sottoscrivere l’offerta..speriamo siano veloci e vada tutto bene!
KuramaTails Buona sera a tutti, sono un cliente dimensione da 2 anni, questo mese dovrei sorpassare esattamente il 24esimo mese. Non ho mai avuto problemi di alcun tipo, per cui non vorrei proprio cambiare gestore, però da contratto vedo che pur terminando la quota mensile di pagamento del router, andrei a pagare sempre lo stesso prezzo mensile. Sapete per caso se si può fare qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo
mitch_el KuramaTails No, anche perché in teoria quella che pagavi era l'attivazione rateizzata in 24 mesi e non il router. Il router è in comodato d'uso gratuito . Se hai un'offerta vecchia potresti valutare un upgrade allo stesso prezzo, ma maggiore velocità. C'è una tantum da pagare a riguardo.
giuse56 KuramaTails Il router con Dimensione non si paga. Quindi rimane uguale il canone mensile. Se vuoi risparmiare devi cambiare ISP, non mi sembra che Dimensione abbia offerte più convenienti
KuramaTails In effetti riguardando meglio è come dite voi. Al momento sono già con la 2.5gbit, avevo fatto il passaggio dalla 1gbit quando uscì la promozione di questo thread, quindi credo che non si possa fare molto. Grazie comunque per le info