giusgius uXe Il Black Friday è domani 😃 Noi siamo puntuali ehehehehe appollaiato Questa cosa la facciamo già, puoi contattarci 😉 morris2003 Tutto possibile, come sempre! Ho messo i dettagli qui
darknike Ma se un indirizzo sulla verifica copertura sul sito Dimensione risulta con verifica manuale Openfiber , quando invece quell'indirizzo è solo coperto da fibercop e vendibile per altri operatori , come si fa ? Non attivano ?
appollaiato tiziog Per fare un esempio per i già clienti: passaggio da 500 a 1000 Mbps in Upload e cambio modem con Wi-Fi 6 a Wi-Fi 7. Per queste due opzioni io sto cercando, a malincuore, l'alternativa.
hento magari verrò smentito dai fatti, ma entriamo nell'ottica che potrebbero anche non fare nulla...
cravatta hento Ci sono utenti che hanno segnalato, dopo aver sentito assistenza, che faranno sconti per il BF, ma non è stato detto quando e quanti giorni. Potrebbe essere solo per il 28? Attendiamo sempre annunci ufficiali 😃
giuse56 hento a me sembra strano che non facciano nulla, perché ho parlato col commerciale giorni fa e mi aveva detto che sarebbero uscite delle promo per il black friday. Non mi ha potuto dire però quando sarebbero uscite.
uXe Qualcosa faranno sicuro, nei loro post su instagram avevo chiesto se fossero previsti e hanno risposto che li stavano preparando e che sarebbero stati annunciati a breve
Claudi0 speriamo almeno cambino il titolo del post Promo Dimensione: Fibra 2500 e tutto SENZA VINCOLI fino al 15/08/2024 è passato più di un anno, una promo infinita.....
giuse56 Claudi0 dovrebbero aprire una nuova discussione secondo me, altrimenti gli utenti rischiano di perdersi la promo