Kevinips Buongiorno, Ma se oggi dovessi aderire ad un offerta e tra qualche giorno dovesse uscire un offerta migliore, magari per il black friday, potrei cambiare l’offerta durante l’attivazione? Oppure mi conviene aspettare?
jonny89 amajelli a tua memoria oppure a tuo parere che proposte potrebbero avanzare per il black Friday?
amajelli jonny89 Tutti gli anni li hanno fatti poi giusgius lo ha anticipato. https://forum.fibra.click/d/46683-terminata-promo-black-friday-dimensione-fibra-2500-tutto-incluso-fino-al-2411 Un esempio del 2023
hento amajelli se dovessero -finalmente!- mettere attivazione gratuita e voip a consumo senza canone mensile (sebbene utilizzi pochissimo il telefono di casa devo per forza mantenere il numero) potrei seriamente prendere in considerazione l'idea di migrare da Aruba...
hyper7 hento concordo! Quei 49 euro di attivazione sono proprio fastidiosi...confido davvero nel black Friday nei prossimi giorni
giuse56 hento si in più magari garanzia relax, ipv4 statico gratis per sempre, un bel router fritzbox 7690 ed infine, non in ordine di importanza, pacchetto sim prendi 2 e paghi una ogni mese 😂
hento giuse56 attivazione gratis la danno diversi operatori e voip a consumo senza canone non mi sembra un'esagerazione, non esageriamo col sarcasmo 😉
curlymoka Quindi dite che uscirà nei prossimi giorni o quest’anno salta questa probabile offerta per il BF?
giusgius uXe Il Black Friday è domani 😃 Noi siamo puntuali ehehehehe appollaiato Questa cosa la facciamo già, puoi contattarci 😉 morris2003 Tutto possibile, come sempre! Ho messo i dettagli qui
darknike Ma se un indirizzo sulla verifica copertura sul sito Dimensione risulta con verifica manuale Openfiber , quando invece quell'indirizzo è solo coperto da fibercop e vendibile per altri operatori , come si fa ? Non attivano ?
appollaiato tiziog Per fare un esempio per i già clienti: passaggio da 500 a 1000 Mbps in Upload e cambio modem con Wi-Fi 6 a Wi-Fi 7. Per queste due opzioni io sto cercando, a malincuore, l'alternativa.
hento magari verrò smentito dai fatti, ma entriamo nell'ottica che potrebbero anche non fare nulla...
cravatta hento Ci sono utenti che hanno segnalato, dopo aver sentito assistenza, che faranno sconti per il BF, ma non è stato detto quando e quanti giorni. Potrebbe essere solo per il 28? Attendiamo sempre annunci ufficiali 😃
giuse56 hento a me sembra strano che non facciano nulla, perché ho parlato col commerciale giorni fa e mi aveva detto che sarebbero uscite delle promo per il black friday. Non mi ha potuto dire però quando sarebbero uscite.