PosteCasa Ultraveloce Start promo a 21,90 euro al mese
Pentium87 8 fatture bimestrali "ogni anno" suona male
anche perchè 8 fatture bimestrali sono 16 mesi... quindi è difficile che te le facciano pagare ogni anno
oppure si sovrappongono, dal 13º mese al 16º mese paghi 2 bolli
il bollo di 16€ sul contratto credo sia una tantum
Ciao, con il fatto che è stata prorogata fino a fine settembre è una FTTH dal costo molto competitivo e per chi non ha grandi pretese mi sembra perfetta.
1) L'unico modo per pagarla è un bollettino postale? (con le relative commissioni per pagarlo essendo un metodo "vetusto") Non c'è quindi possibilità di pagare con il solito SEPA Direct (ex RID) giusto?
2) Viene consegnato "cartaceo" (letterina a casa) oppure c'è qualcosa di più "moderno/digitale" (es. via mail / pdf)
3) Ti obbligano ad aprire una posizione/conto alle Poste?
Grazie!
izzarazzu Non c'è quindi possibilità di pagare con il solito SEPA Direct (ex RID) giusto?
Puoi pagare con addebito diretto sul conto
izzarazzu c'è qualcosa di più "moderno/digitale" (es. via mail / pdf)
Arriva la fattura via mail ogni bimestre
izzarazzu Ti obbligano ad aprire una posizione/conto alle Poste?
No, però se hai lo spid poste la sottoscrizione dell'offerta è leggermente più veloce (non ti fa caricare documento d'identità e forse qualcos'altro). In ogni caso non è legata all'acquisto di altri prodotti
Beh dai tutto sommato non vedo grossi ostacoli.
Mi aspetto un pò di traffic shaping, routing non molto ottimizzati, qualche rallentamento con le grosse CDN negli eventi importanti ma in fin della fiera è una FTTH che per un uso da "non-tech enthusiasts" può andar benone.
Che dite?
Con oggi l'offerta fibra di iliad è passato da 19,90 a 21,99.
Così mi sembra ancora più interessante l'offerta di Poste...
Manu007 il listino è a ben 26 euro
Iliad non ha più senso di esistere.
safethansorry però poste fibra è in offerta fino a settembre a 21,90 euro.
safethansorry listino è a ben 26 euro
Scritto cosi sembra che fai intendere che sia un prezzo altissimo ma a mio avviso non lo è
GdiunG è nella fascia alta, ed a quel prezzo ci sono ben altri operatori.
safethansorry anche tim a 25,90 è fascia alta quindi?idem vodafone, fastweb?
Per me non è fascia alta secondo questo criterio
GdiunG tim è a 29 euro col router, che non solo è fascia alta, ma è prezzo folle.
Ricordatevi sempre lo stipendio medio orario italiano. In sto forum si difendono sempre prezzi troppo alti.
- Modificato
Ciao ragazzi, sono interessato a questa offerta, ho qualche domanda se potete aiutarmi:
Si può chiedere di non ricevere il loro modem? Devo usare un mio fritzbox
Leggo che se in futuro si recederà il contratto bisogna restituire il modem però un operatore poste mi ha detto che non è vero.
Se si tratta di comodato gratuito il modem immagino vada restituito però, no?
Grazie!
Com é l assistenza di poste in caso di problemi? Consigliate in caso di fare l offerta con o senza chiavetta?? Sono in area bianca e da me c è la ftth 2.5 down e 500up
Matti-12 Com é l assistenza di poste in caso di problemi?
Apre ticket ad OF e basta.
Matti-12 Sono in area bianca e da me c è la ftth 2.5 down e 500up
Su OpenFiber Poste è una OpenInternet, quindi rivende un servizio gestito da OF.
Geppopa Leggo che se in futuro si recederà il contratto bisogna restituire il modem però un operatore poste mi ha detto che non è vero.
Perché c'è l'obbligo di restituirlo a termine del contratto, ma non sono previste sanzioni o penali per cui se non lo rendi "non succede nulla". Questo ad oggi, ma se in futuro decidono di far rispettare questo obbligo e introducono qualche penale non potrai dire nulla perché nel contratto che hai firmato c'è scritto