sharkkk Provato. non cambia nulla.
Da sto pc col terminale supero i 300mbps, sull's9+ sempre 200 cappati
4G+ osceno, ma il 5G?
ManuelTano98 non so che altro consigliarti, stiamo sempre parlando dell s9+ dai su, magari è vecchiotto (bho!) comunque tanta tanta roba, mi ha fatto piacere assisterti da remoto e darti la mia esperienza e ad averti convinto a provare questa tecnologia, è grazie a questi forum che si riescono a scoprire alternative validissime di cui non si sapeva nemmeno l'esistenza!
sharkkk Ho pensato che magari è questione di MIMO. Altro non mi viene in mente. Comunque ti ringrazio ancora, in pochi giorni ho risolto un problema che avevo da anni. Viva i forum
ManuelTano98 anch'io vorrei prendere questo router ma può aggregare più di 1 banda in 5g? la BTS vicino a me ha la banda n78 n28 n3 mi sapresti dire le differenze ?
Gigii anch'io vorrei prendere questo router ma può aggregare più di 1 banda in 5g?
finchè non arriverà il 5G SA nessun router al momento può aggregare bande 5G
ale_prince quindi qualsiasi router acquisto fa le aggregazioni in 4g ed aggiunge 1 banda in 5g è la migliore e la n78?
Gigii esatto
ale_prince le connessione fwa e le connessioni mobili 4g 5g utilizzando dei router sono la stessa cosa?
Se le BTS in 4g sono "sature" se passo ad un offerta 5g il problema si risolve?
Buonasera ragazzi, vi aggiorno sullo ZTE poichè ho un dubbio/problema da risolvere.
Il router in questi mesi sul fronte velocità si è comportato benissimo, sempre 500/600+ mbps.
Pian piano però ho notato che ha iniziato a disconnettersi o meglio, la connessione cadeva.
Magari 2 mesi fa lo faceva pochissime volte, ma adesso capita spesso quotidianamente.
Ho notato che:
- se scarico dei torrent, dopo x minuti la net cade, come se non riuscisse a sopportare velocità alte (mentre tramite EA App o Steam si comporta abbastanza bene, seppur NON in modo costante);
- in questi giorni, come anche poco fa, se ne va totalmente a caso e ritorna dopo pochi minuti;
Ho collegato al router due cavi LAN (oltre a quello collegato al router outdoor): - uno per la mia webcam Hikvision (anch'essa tramite PoE);
- uno per il mio portatile;
Lo dico poichè magari potrebbe essere la webcam che dà fastidio o magari il router indoor (il T3000) non riesce a reggere/gestire i dispositivi.
Qualche consiglio su cosa fare?
ManuelTano98 sei con windtre?
noftthnoparty nope, TIM Unica
Ho notato che da ieri il download sembra sia cappato a 100mbps nonostante aggreghi b7 b1 b3 b20 n78.
Speedtest provato sia da PC che da telefono :/
Cosa può essere?
ManuelTano98
Sembrerebbe che un cavo ethernet negozi 100 Mb/s invece che 1 Gb/s.
Verifica col telefono in 5G superi quel valore, se si controlla le connessioni.