Cal Hanno rimandato diverse volte, l'ultima scadenza è entro fine anno. Ma avevano detto prima.
Capisco, io non l'ho mai avuto sul cell con PosteMobile. Forse c'era prima sul portatile, quando lo usavo con Wi-Fi del fisso con WindTre. Non saprei, il contratto è terminato a giugno 2025. Comunque, non ho notato differenza tra i due.
Cal disattivare la linea fissa non è una gran furbata, sopratutto se i dati li usi.
Attualmente arrivo a consumare i 100 giga circa 5 giorni prima della fine del mese, quindi avrei bisogno di circa 150 giga. Per il fisso pagavo sui 25, se ricordo bene, con incluso fisso e mobile. Non mi conviene riaprire la linea fissa per pochi giga, anche perché non guardo film o serie tv al pc, per questo non consumo gran che.
kens Non mi farei sfuggire l'occasione.
E' l'offerta che sto valutando in alternativa a CoopVoce, che mi ha offerto 20-25 euro di credit gratuiti. Conviene di più. Poi dopo qualche mese potrei cambiare operatore. A livello di copertura sto tranquillo perché la mia famiglia è tutta CoopVoce, quindi ho riscontro da loro.