Filippo94 io le ho provate tutte lo scorso anno, ho chiamato decine di volte il servizio clienti Kena, ho cambiato le impostazioni, ho cambiato 3 telefoni provando anche ad utilizzare un nokia con tasti 2g/4g, niente chiamate in uscita, erano bloccate lato rete, ed ero in Grecia dove dovrebbe esserci il Roaming
Consiglio su operatore virtuale su rete TIM
A distanza di un anno, Tiscali e Kena restano ancora i migliori virtuali su rete Tim?
Don_Tech Quali sarebbero i pro e i contro di questo cambiamento di Kena? Dovrebbero poi sostituire anche le SIM?
In linea generale miglior gestione dell'operatore, stessa compatibilità VoLTE di TIM, corretto funzionamento di Lo Sai e Chiamami, 5G, etc.
Sì, le sim sembra debbano essere sostituite (ma adesso stanno già dando le nuove se non ho capito male).
Per maggiori informazioni puoi guardare qui:
https://forum.fibra.click/d/56161-kena-mobile-499-flash-100-online/
GMA le sim non saranno sostituite verranno migrate da remoto "forzando" l'IMSI estero che é quello di Tim anche in Italia (all'estero le sim Kena diventano sim Tim a tutti gli effetti).
Nell'altra discussione però leggo:
fabrizioo34 secondo me faranno sostituire le Sim a tutti l’anno prossimo. Le novità verranno comunicate tramite il sito /sms
Essendo anche Fastweb, in parte, su rete TIM e stando ai documenti di Trasparenza non dovrebbe avere cap, a parità di dispositivo e BTS agganciata, dovrebbe avere le stesse prestazioni di una SIM Tim?