Jeff9 _Lex_ Beh però c'è scritto totale 30€ adesso che ci faccio caso c'è anche scritto canone mensile 29.99€ ahahah boh vediamo che succede... forse con la ricarica automatica se li prendono all'attivazione, su PayPal vedo già il pagamento automatico attivo
fabrizioo34 Jeff9 solitamente quando concludi l’ordine arriva una ricevuta per email con il modulo contrattuale in allegato. Anche perché per attivare la SIM serve il numero ordine. Se non hai ricevuto nulla sicuro che non avevi altri ordini precedenti lasciati in sospeso ?
Jeff9 fabrizioo34 Se non hai ricevuto nulla sicuro che non avevi altri ordini precedenti lasciati in sospeso ? mi sa di si... qualche anno fa avevo ordinato una sim con portabilità sempre su questo numero, che poi non ho mai ritirato dal tabacchino cosa mi consigli di fare, annullo tutto?
fabrizioo34 Jeff9 ah ecco, per fortuna non si sono presi 30 euro. Chiama subito il 181 e chiedi di annullare tutti gli ordini lasciati in sospeso associato al tuo codice fiscale. Li chiudono all’istante adesso, non c’è bisogno che fanno richiesta come accadeva anni fa
Ministry fabrizioo34 Progressive E ipotizzinado di passare su rete Vodafone (seconda opzione migliore) quali operatori virtuali potrebbero fare al caso mio?
_Lex_ Ministry E ipotizzinado di passare su rete Vodafone (seconda opzione migliore) quali operatori virtuali potrebbero fare al caso mio? Siamo OT qui, comunque sicuramente Ho Mobile, 1 Mobile o CoopVoce. CoopVoce per ora è solo 4G; 1 Mobile ha all'incirca le stesse prestazioni di Ho Mobile, rispetto a quest'ultima costa leggermente meno ma ha Chiamami/Richiamami a pagamento (comunque disattivabili) e fa pagare una mensilità in più se si sospende l'offerta.
fabrizioo34 Jeff9 se non hai ricevuto nessuna email è come se non l'avessi fatto perchè poi non risulta a sistema
sylar2511 Progressive Tiscali chiede la carta di credito Con Tiscali c'è l'obbligo di impostare una ricarica automatica? Se a me quindi serve una sim su rete Tim da acquistare e utilizzare per un solo mese non resta che scegliere Kena?
Ministry _Lex_ Grazie. Per l'uso extra UE, come lo faccio io, Coopvoce mi sembra la più conveniente. Il 4G non mi serve Vedo comunque che c'è un thread dedicato a Vodafone, per cui scriverò lì
Berseker riuppo questa discussione per capire se a Maggio 2026 le opzioni MVNO su rete tim siano ancora sostanzialmente Kena \ Tiscali \ Poste Italiane ? fastweb leggo che alcune si appoggiano a Wind3.. io avrei necessità di appoggiarmi per forza a rete TIM sono cliente da anni di CoopVoce ma da quando hanno migrato su Vodafone in alcuni posti (vivo "in montagna") non prende bene come Tim specialmente la rete dati grazie
GDC46 Berseker Confermo, su rete TIM sono Kena, Tiscali e PosteMobile. Sembra che Tiscali abbia priorità maggiore rispetto agli altri 2 (ovviamente dopo TIM stessa). P.S. Fastweb si appoggia alla rete Vodafone.