philarticolo31 La tua situazione, @Mau70 , è forse peggio della mia dato che leggo che sei in ballo da quasi un anno….
Certo che è peggio per me... di fatto, sono ancora al punto di partenza.
L'impresa fa sopralluoghi senza avvisare, dando invece priorità alle attivazioni veloci... per fare numero, fregandosi delle liste d'attesa.
Però, in occasione degli ultimi allacciamenti intorno a me, trovano il tempo (e denaro) di fare perfino predisposizioni ad abitazioni tirando tubazioni dove alla fibra poi dicono di non essere interessati.
Lavori approssimativi fatti da ragazzi che sembrano al primo impiego, cavi aerei penzolanti perchè non fascettati, squadre di operai che passano la giornata senza concludere nulla... non aspettando altro che trovare una minima scusa per rimandare.
Poi dicono di aver chiesto "permessi" rimbalzando la palla... ma non lo vogliono/possono dimostrare.
Ottenuto un permesso, ce ne sarà poi un altro da chiedere... poi capiterà un inconveniente o una dimenticanza, un guasto o un disservizio... come si fa ad essere ottimisti!?!
Se poi dovrò pensare a dover perdere giorni di ferie per più appuntamenti a vuoto... mi viene voglia di rinunciare per la terza volta... e pensare a soluzioni alternative come Eolo o il 5G.
Tutto sarà meglio rispetto all'ADSL 7 mega il cui costo è aumentato a sproposito per adeguamenti annuali... e così sto pagando io le promozioni riservate ai nuovi clienti TIM.