@Mau70 @TheMarsican
Ma difatti ciò che mi fa venire il fegato amaro di questa storia non è tanto l’attesa, quanto la totale disorganizzazione e disinteresse di OF nel prendere in carico la cosa e gestirla nel modo corretto.
Sono alla terza visita di una squadra di tecnici e non siamo ancora venuti a capo di nulla e se tutto va bene, ce ne saranno almeno altre due.
Con una gestione “normale” ed interesse da parte di tutte le parti coinvolte, alla seconda uscita si sarebbe tutto risolto nel modo corretto.
Io capisco che ad OF non interessi minimamente allacciare gente in area bianca, se la chiamano “area a fallimento di mercato” un motivo ci sarà, però a questo punto non aveva senso lasciarci a “morire” con le nostre FTTC che cara grazia che ci sono e ci permettono di lavorare e non illuderci?
La tua situazione, @Mau70 , è forse peggio della mia dato che leggo che sei in ballo da quasi un anno….
Vorrei quasi disturbare Giuseppe di Dimensione per avere giusto un suo riscontro, anche se il centralino è comunque molto disponibile e su di loro non posso davvero dire nulla di negativo.
In tutta questa situazione noi clienti e Dimensione siamo sulla stessa riva del fiume e dall’altro lato abbiamo OF e le ditte appaltatrici.
Edit:
Un oretta fa mi ha contattato una ragazza del servizio OpenFiber chiedendo se i tecnici stamattina si erano presentati e cosa avevano fatto.
Ho ripetuto per l'ennesima volta la storia della necessità dei permessi che questi non avevano per la micro-trincea: mi sembra di essere un disco rotto ormai.
Ciao @giusgius , non volevo arrivare al punto di disturbarti, ma potresti intercedere o quantomeno darmi qualche informazione in più se disponibile?
Numero d'ordine: 3164423
Ti ringrazio molto.