TheMarsican ma infatti...
a me ovviamente quello che sta sulle scatole, tralasciando l'attesa, è la perdita di tempo a star dietro a questa gente.
E con questo non me la sto prendendo con i due ragazzi che sono venuti che alla fine sono anche loro vittime di questo sistema.
A loro due, esattamente come a Dimensione ho detto chiaramente che avevo già avvisato chiunque che il lavoro da fare era scavare una mini trincea di 15 metri e servivano i permessi, ma evidentemente questa informazione non è passata (informazione che ho ripetuto 3 volte sia a Dimensione sia a chi di OF mi ha chiamato per prendere appuntamento) tant'è che uno dei due ragazzi mi ha detto che non aveva avuto queste informazioni e la squadra che era venuta prima di lui non aveva fornito info.
Lui prima di andarsene ha detto che ha inviato le informazioni del lavoro da fare e che verrò ricontattato...
Onestamente visto l'andazzo ci credo poco e, non stento a credere che la prossima volta che mi chiameranno per fissare un appuntamento ci saranno le stesse scene.
Vediamo... Dimensione mi ha detto di richiamarli verso metà della prossima settimana per vedere se ci sono aggiornamenti da parte di OF.
...Però nel frattempo la fattura per la predisposizione interna per far arrivare la fibra in condominio è da pagare.....