elia92 guarda che mandare la segnalazione a noi non costa nulla. Poi però se viene un tecnico di Open Fiber a casa e la linea va bene, paghi l’intervento a vuoto.
Se vuoi fare così, a disposizione.
elia92 chiamando il vs servizio clienti non permette il colloquio telefonico ma una segnalazione con ricontatto da parte vs mi diventa difficile poi riuscire a risolvere il problema.
In realtà no, il servizio permette sempre di parlare con un operatore dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20. Solo il weekend, o fuori queste fasce, non permette il contatto telefonico immediato se non con l’opzione weekend.
elia92 la sua collega mi ha di nuovo chiamato dicendomi che voleva fare altre prove dopo che nella prima telefonata gli accordi intercorsi erano diversi.
Penso di aver trovato la tua pratica, leggo:
21/03 11:45
Cliente contattato a seguito di apertura ticket. Parlo con il figlio Elia per speed test velocità. Farà delle prove in autonomia (ho separato le bande di rete e ottimizzati i canali Wi-Fi perché lamentava lentezza su tablet) e ci darà riscontro con cavo e altro pc.
22/03 11:50 ci hai mandato via e-mail uno screenshot dello speedtest a 66Mbps
22/03 12:30 leggo dalle note della collega:
Cliente ricontattato. Parlo con il papà e ci riferisce che ci farà chiamare la prox settimana direttamente dal figlio per verifica velocità. (Invia screenshot 65 mega in Down e 221 in Up con altro pc e rete interna che aggancia a 2.5)
Comprendo la tua delusione ma permettimi di dire che mi sembra ci sia stata tutta la buona volontà di aiutarti senza farti spendere un centesimo in più…
Ho provato a fare un test sul tuo router e vedo che hai banda piena, idem altri sul tuo stesso PCN. Sei proprio sicuro sicuro sicuro di aver fatto tutte le prove del caso? Hai un altro router con cui poter provare? Puoi provare con una live Linux?