- Modificato
Legend35
Il log è esattamente uguale a questo, ad un certo punto c'è un link down sulla LAN 1, ossia la WAN, l'ONT non lampeggia, in genere al massimo lampeggia di rosso il led internet della station, ma dura davvero poco quindi è difficile vederlo, l'ONT non l'ho mai visto lampeggiare. Anche a me a volte si vede quel log di change node con un link sulla porta 8081, ma non sempre.
Per me sono due le cose o la station ha un bug sulla LAN1, o l'ONT Nokia di tanto in tanto manda a terra il link sulla porta LAN. Ho contattato la vodafone e per loro la linea è buona, e vogliono cambiarmi la vodafone station, ma ho seri dubbi che possa risolversi. Quello che dice @Crisx10x mi fa sospettare dell'ONT Nokia G-010G-T visto che anche a me Open Fiber ha montato questo, io sono in provincia di Salerno (Campania). Essendo che @Crisx10x ha un fritz e non la station, i sospetti cadono molto di più sull'ONT che su un bug della station, visto che il fritz dovrebbe avere un firmware decisamente più stabile e manutenuto rispetto al SERCOMM di Vodafone.