SkyNut ha aspettato il tecnico sotto casa? 😂
Magari!
Servirebbe che sui rapportini ci fosse l'indirizzo del tecnico che ha fatto la sostituzione di persona dichiarando il falso.
TJL73 Ma è un gioco a premi?
Perché non racconti, invece di chiedere a noi? 🤨
Perché volevo stimolare la vostra curiosità e vedere se qualcuno c'arriva come ci sono arrivato io senza che mi dicesse come è andata a finire. Non credo di essere un veggente, volevo constatare se c'è qualcun altro che ha di queste doti ... 😉
TJL73 Più che altro trovo fastidioso il continuo: "e lo sapete com'è finita? non lo immaginerete mai... [pathos]"
Ovvio che no. Se non lo racconti tu che lo sai. 🤨
A me, dopo il secondo/terzo messaggio così, fa passare la voglia di seguire la discussione. Magari, c'è a chi piace.
Giudicando come fanno le serie televisive dovrebbe essere invece un must un approccio di questo tipo! 😉
rikyxxx Lo scopriremo dopo la pubblicità, non cambiate canale! 😀
Bravo! 😉
rikyxxx Scherzi a parte, tutti noi speriamo nelle conseguenze peggiori per TIM e la ditta in sub-appalto, (perchè alla fine parliamo di rubare soldi alla "povera" gente...) ma sappiamo che la restituzione del "furtarello" sarà il massimo risultato possibile.
Giusto il contrario, il modo più indolore sia per TIM che per la ditta in sub-appalto.
rikyxxx Quindi che ci dica come ha ottenuto il rimborso, in modo che sia utile ad altri, e ci mettiamo l'animo in pace...
E' un modo che a me è già capitato e non credo che sia utile ad altri, però è indice che fanno gli stronzi consapevolmente e la gente comune o è un avvocato ed ha del tempo da perdere oppure molla il colpo dandogliela sostanzialmente vinta facendola finire a tarallucci e vino.
piercosta ha chiesto alla banca di rimborsargli il RID?
Acqua profonda! 😉
Prima ancora che fosse fissata l'udienza da AGCOM ha ricevuto una chiamata telefonica da una legale di TIM per un accordo extragiudiziale prima di andare in conciliazione.
Sostanzialmente gli hanno fatto un bonifico della cifra che gli avevano preso indebitamente e mandato una letterina da controfirmare.
E' questa però la perla.
Queste lettere sono nauseanti; della serie scrivono che hanno completamente ragione loro, che hanno fatto tutto a regola d'arte, ma che ti ridanno i soldi per non litigare e sempre questa lettera prevede che tu non possa pubblicizzare l'accaduto, c'è un accordo di riservatezza. I panni sporchi si lavano in casa e nessuno deve venirne a conoscenza, è questa la sostanza.
Io ho ottenuto la stessa cosa da Linkem. Ne ho viste altre di altri grossi ISP. Ne ho vista una anche di una casa automobilistica, VAG, tra i primi della classe quindi.
La cosa oscena è che non passando per AGCOM questa manco li sanziona; quindi possono fare le porcate che vogliono senza pagare nessuna conseguenza.
Lato utente è comprensibile che uno invece che "sbattersi" per avere giustizia prenda il rimborso e pace, viceversa diventa un percorso ad ostacoli dispendioso in termini di tempo e di noie che produce, sempre che uno non sia un avvocato che quindi è il suo pane quotidiano.
Mi premeva sottolineare questo tipo di "risoluzioni in bonis" di queste casistiche. Voi cosa ne pensate?
PS. Quando mi ha detto che lo avevano chiamato e che gli hanno mandato una lettera io gli ho detto il contenuto senza che la leggesse. C'è rimasto basito che sapevo esattamente cosa diceva la lettera ... ma avendo già visto di queste porcate ero preparato! 😉
Voi avete già assistito a queste "porcate"?