- Modificato
TJL73 una volta sicuramente è stata colpa del casello infatti anche ad altri non si alzò la sbarra, ma la volta in cui è comparso l'addebito di 67€ andava giusto, è stato l'unipolmove a fare solo un beep in ingresso invece di 2 e 3 in uscita.
Io intanto ho scritto all'assistenza appena ho visto il movimento, più che altro spero che non se lo perdano in giro.
Intanto per ora col telepass di mooneygo 0 problemi, vedrò...
Però col senno di poi è un servizio da cui oggettivamente son rimasto deluso (per non dire oggettivamente terribile), tempi infiniti per l'assistenza, il dispositivo che ha iniziato a dare di matto, tempi di consegna lunghi (anche da prima del boom di telepass), e da quando c'è il boom di telepass se ti serve assistenza stai al telefono in attesa 50 minuti, e l'app è lenta e da i numeri (alla firma del contratto del primo dispositivo ho dovuto rifare tipo 6 volte, quando ho ordinato il 2o invece ha avuto la brillante idea di mettermi la mia via e il comune dove volevo fare la consegna invece di fare la via indicata da me, costringendomi a farmi fare 3 telefonate da un'ora con l'assistenza...), peccato perché comunque tolti i problemi di assistenza, e al casello se non avesse dato problemi non mi ci sarei trovato nemmeno troppo male...