Ho provato a chiamare alle 9 esatte il numero verde di Unipol, come qua suggerito ma subito è partita la voce automatica che mi avvisava dell'elevato traffico di chiamate e mi rimandava ai canali digitali, senza poter fare altro.
Ho già aperto 2 ticket perchè non mi è stato consegnato nessun dispositivo per indirizzo errato (molto strano visto che si trattava di indirizzo aziendale, devo dedurre che i corrieri della zona siano incompetenti), ora mi è apparso anche il banner per la validazione sul sito e app ma non ho nulla da validare sotto mano
Unipolmove vs Telepass
- Modificato
L'emorragia di abbonati non si è ovviamente ancora fermata:
https://auto.everyeye.it/notizie/telepass-rilancia-canone-zero-oggi-nuove-offerte-valide-15-luglio-721375.html
Sono passate le 48ore in cui avrei dovuto ricevere una telefonata per riprogrammare la consegna del dispositivo, invece ho ricevuto solo una telefonata spam per turismo dentale in albania...
In tutta sincerità non mi sorprende. Settimana prossima proverò a chiamare di nuovo il servizio clienti Unipol.
Ordinato MooneyGO PPU online il 3/6, dispositivo arrivato il 5/6, TOP
Aspetto che passi giugno per restituire il Telepass PPU per il quale mi chiudono unilateralmente il contratto.
- Modificato
Alla fine dopo 40 minuti di attesa sono riuscito a beccare un operatore (miracolo).
A quanto pare il problema era l'indirizzo errato ma io avevo inserito quello suggerito automaticamente dal sistema, che era leggermente diverso.
Ad ogni modo riprogrammata la spedizione e speriamo che adesso arrivi.
- Modificato
Direi disperazione...sembra che Telepass sia diventata una onlus...
https://www.mondomobileweb.it/281656-telepass-sbarca-in-alcuni-vodafone-store-promozione-con-18-mesi-gratis/
- Modificato
Manu007
ma è solo x il telepass family
Al momento del perfezionamento di uno di questi contratti Telepass Family, per usufruire della promo il cliente non dovrà già essere titolare di un contratto Telepass Family e, nei 6 mesi antecedenti la data di sottoscrizione, non dovrà essere stato già titolare di un contratto inerente Telepass Family.
ahahah
Buongiorno ho visto che se si aderisce a telepass pay for use fino al 30 giugno so paga 2,5 euro al mese se si utilizza il telepass nel mese. Ma se la nuova tariffa é di 3,9 euro al mese come si spiega?
É possibile passare dal contratto normale attualmente in uso a pay for use.
Grazie
- Modificato
superlince
La tariffa di 2.5€/mese è fino al 30 Giugno 2024, quindi solo per questo mese, sui contratti già attivati.
Dal 1 Luglio 2024 la tariffa è 1€ per ogni giorno di utilizzo.
È corretto che attualmente UnipolMove non copre la Superstrada Pedemontana Veneta?
- Modificato
Vedremo dopo l'estate o a fine anno quanti ne dichiarano.
Anche perchè, prima dell'estate c'è sempre il boom di questi dispositivi, approfittando del periodo gratis, per le vacanze.
Era un fenomeno che c'era anche con telepass. C'erano parecchi che lo prendevano in banca approfittando dei 6 mesi gratis e lo rendevano dopo l'estate dopo le vacanze.
Nella mia cerchia di conoscenti c'è chi ha preso unipolmove unicamente perchè gratis per un anno. Non che gli servisse infatti non avevano manco il telepass... tra un anno lo renderanno perchè almeno per ora, non hanno intenzione di pagare il canone.
Nelle agenzie unipol te li tiravano dietro anche se solo chiedevi un preventivo senza aver chiesto di quel servizio
Cmq è positivo. Vedremo se serve a "sgorgare" i caselli