Technetium L'unica cosa è che devi ricordarti di farlo prima di arrivare al portale di ingresso 😅 Non puoi arrivare lì e "scegliere" perchè in automatico, come lo capta, hai già pagato.
Concordo... potrebbero rendere l'opzone disativabile da app
Non so se questo è possibile richiederlo chiamando l'assistenza
Da app vedo che è attivo, ma non è selezionabile

152563
Ho Mooneygo da un mesetto e ho avuto modo di testarlo sia in autostrada, sia nei parcheggi convenzionati.
Tutto bene, ma purtroppo si porta dietro tanta burocrazia di mamma Telepass con delle assurdità aggiuntive...
1) Se attivi dal tabaccaio, un dispositivo per account, mentre online fino a 3 (??)
Non lo sapevo (colpa mia, non ho letto tutte le faq) e avendo due auto quando ho richiesto il secondo, sono rimasto fregato. Ho dovuto fare secondo account. Per rimediare devo disdire, restituire a mie spese e riattivare online con altri costi di attivazione. Alla faccia della sostenibilità
2) Non puoi passare da ppu ad abbonamento e viceversa.... anche qui bisogna disdire, restituire a mie spese e riattivare
3) Per aggiungere una seconda targa non si può fare in autonomia e bisogna chiamare assistenza
4) Domenica scorsa (7 gg fa) ho fatto 2 passaggi in autostrada e 1 non ancora non lo vedo in app, ne mi è stato addebitato sulla carta. Alla faccia dei 3 giorni
Tutto sommato, siccome parcheggio nei parcheggi convenzionati Telepass 3 volte l'anno, mi sa che restituisco il Mooneygo e mi faccio Unipolmove, cosi mi faccio un'annetto gratis con 2 dispositivi e mi costa anche meno
Mooneygo ha tutte le potenzialità per essere il migliore, ma si devono dare una "sburocratizzata"