SalvatoreSolano Posso sicuramente sbagliarmi, ma la "promozione" non e' neanche una vera promozione e non e' pubblicata da nessuna parte. E' semplicemente Telepass che azzera il canone per 12 mesi per evitare il recesso. Non si sottoscrivono nuovi termini e il contratto originale rimane in essere.

E intanto siamo al 10 giorno senza risposta alla PEC.
Sono proprio curioso di vedere quanto andranno avanti...

Io non ho capito una cosa per Unipolmove: ma i parcheggi alla fine sono gli stessi di mooneygo dato che usa mycicero per quelli?

Aggiungo il fatto che volendo c'è anche il DKV box italia che sembra un Unipolmove rimarchiato. Ma credo solo per utenti business, costa 1€ al mese

• motoko ha risposto a questo messaggio

Tutta la vita Telepass. Scappato da UnipolMove (non si alzava la sbarra molte volte) poi molti parcheggi non sono convenzionati

speedy Di fatto conviene mooneygo, è dispositivo Telepass rebrandizzato

darknike scusa, dopo quanto ti è arrivato il dispositivo? Io ho fatto il contratto sabato scorso, sono passati 4 gg lavorativi, ma non mi hanno nemmeno inviato l' SMS di affidamento al corriere

paolo61 Se ricordo bene dopo 4 o 5 giorni ma tieni conto che nemmeno io sono stato avvisato dell'avvenuta spedizione. Si è presentato direttamente DHL a casa

speedy anche col telepass mi è capitato più di una volta... spesso è un problema del casello... oppure avevi un esemplare difettoso

graz a me hanno chiuso anche se ho 10 euro di passaggi telepass ancora da saldare

A me non risulta chiuso il contratto dall'app. Comunque ieri ho consegnato il telepass ed infatti ora non lo visualizzo più.

Questa è l'email di chiusura contratto che specifica infatti che si chiuderà non appena verrà saldata l'ultima fattura

Axo92 anche a me con Telepass e più di un volta. Invece mai successo (per ora…incrociamo le dita…) con UnipolMove.

paolo61

Contratto unipolmove stipulato il 29/04
            Ricevuta mail di ritardi spedizione 5/5
            Ricevuto SMS da GLS con tracking il 9/5
            Oggi dovrebbero consegnare

frposta Come vedete Telepass sta raschiando il fondo del barile…venghino siori… verghino siori…. si regala! Si regala!! Forse si stanno accorgendo della boiata che hanno fatto!!

Ci sono sempre state quelle promozioni.
              Già prima della storia degli aumenti la mia banca dava il telepass con il primo anno di canone base gratuito.

dpeddi anche io ho fatto il contratto il 29/04, ricevuta anche io la mail di ritardi il 5/5 ma ad oggi non ho ancora visto nulla... prima o poi arriverà 🙂

Giann quello vale per i parcheggi di superficie non presidiati. mooneygo (ex mycicero) ha 2 sistemi differenti per parcheggiare, i parcheggi di superficie non presidiati (strisce blu) tramite app, i parcheggi presidiati (quelli con le sbarre all'ingresso) tramite convenzione con telepedaggio (e per mooneygo sono le stesse convenzioni di telepass)

Ma esiste un modo per saldare tutto con Telepass in anticipo? Ho chiuso contratto e restituito dispositivo ma giustamente risulta ancora aperto fino a quando non avverrà il rilascio della fattura e relativo saldo. Vorrei "accelerare" la pratica e chiuderla definitivamente.

EDIT: ho sentito l'assistenza e non c'è modo di saldare prima.

• [cancellato]

Chiamato Telepass per disdetta, mi hanno offerto 12 mesi di canone gratuito che ho ovviamente accettato.
              Avevo richiesto unipolmove il 29 aprile ma si stanno comportando di emme quindi addio ancora prima di iniziare.

• frposta ha risposto a questo messaggio

Mi sono arrivati gli unipolmove...

Non mi è chiaro cosa vada fatto adesso .. sull'applicazione non ho ancora la possibilità di associare i dispositivi...

Sono già utilizzabili?

Grazie

Vi ricordate quanto ci mette ad arrivare unipoolmove dal momento della richiesta online? perchè un amica che ha richiesto il dispositivo il 5 maggio miha detto che ancora non hanno spedito, forse saranno sommersi di richieste...

• [cancellato]

• Modificato

Getro se leggi pochissimo più su c'è anche chi ha richiesto il 29 aprile (tipo me) e non ha ricevuto ancora nulla. Chi invece sì.

dpeddi

Capisco che un forum serva a fare domande, ma almeno leggere un attimino le FAQ del sito ufficiale

• dpeddi ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile