Unipolmove vs Telepass
curlymoka Si esatto vedo la schermata come la tua. Oggi è passato un altro giorno ma tutto uguale.
sapete se con mooneygo si può inserire una carta intestata ad una persona diversa del contratto ?
Quindi se si accettano i 12 mesi poi se si disdice si pagherà penale?
- Modificato
SalvatoreSolano Ho posto il dubbio pure io qualche post fa; direi che, in assenza di qualcosa di scritto (che precisa questo aspetto specifico), si possano solo fare delle ipotesi. Io propendo per il fatto che non ci saranno penali (anche se si rescinde durante/alla fine dei 12 mesi del periodo promozionale).
La cosa ottimale sarebbe che il prossimo che incappa nella proposta di retain, chieda conferma (magari per iscritto).
EDIT: per iscritto per ora c'è solo quanto pubblicato qui da @mircolino, dove non si rimanda a termini o condizioni. Si parla solo che la promozione "riservata" avrà effetto a partire dal primo ciclo di fatturazione utile.
SalvatoreSolano Posso sicuramente sbagliarmi, ma la "promozione" non e' neanche una vera promozione e non e' pubblicata da nessuna parte. E' semplicemente Telepass che azzera il canone per 12 mesi per evitare il recesso. Non si sottoscrivono nuovi termini e il contratto originale rimane in essere.
E intanto siamo al 10 giorno senza risposta alla PEC.
Sono proprio curioso di vedere quanto andranno avanti...
- Modificato
Tutta la vita Telepass. Scappato da UnipolMove (non si alzava la sbarra molte volte) poi molti parcheggi non sono convenzionati
speedy Di fatto conviene mooneygo, è dispositivo Telepass rebrandizzato
graz a me hanno chiuso anche se ho 10 euro di passaggi telepass ancora da saldare
A me non risulta chiuso il contratto dall'app. Comunque ieri ho consegnato il telepass ed infatti ora non lo visualizzo più.
Questa è l'email di chiusura contratto che specifica infatti che si chiuderà non appena verrà saldata l'ultima fattura
https://www.tuttotech.net/news/2024/05/08/telepass-6-12-mesi-gratis-penali-vincoli-dettagli.html Pare che non ci siano penali in caso di disdetta.
frposta Come vedete Telepass sta raschiando il fondo del barile…venghino siori… verghino siori…. si regala! Si regala!! Forse si stanno accorgendo della boiata che hanno fatto!!
Ci sono sempre state quelle promozioni.
Già prima della storia degli aumenti la mia banca dava il telepass con il primo anno di canone base gratuito.
Giann quello vale per i parcheggi di superficie non presidiati. mooneygo (ex mycicero) ha 2 sistemi differenti per parcheggiare, i parcheggi di superficie non presidiati (strisce blu) tramite app, i parcheggi presidiati (quelli con le sbarre all'ingresso) tramite convenzione con telepedaggio (e per mooneygo sono le stesse convenzioni di telepass)