Unipolmove vs Telepass
SatoxMan Sul sito di Mooneygo però si trova:
Dopo 3 giorni
Dal transito, pedaggi e gli altri transiti sono disponibili nella sezione Profilo > Lista Movimenti in app MooneyGo.
Eventuali ritardi sono dovuti a tempi tecnici delle concessionarie autostradali.
In teoria le concessionarie hanno lo stesso tempo di invio dati per unipol che Mooney.
Effettivamente, se si utilizza poco, il Pay per Use è abbastanza caro, forse conviene fare un po di coda.
Nel mio caso l'utilizzo è più frequente, e negli orari lavorativi il casello in uscita alla mattina è molto trafficato.
Inoltre, nella mia zona (appennino Bolognese) il casello prima della città è solo Telepass, quindi o entri al casello prima, spendendo 1.8€ invece di 0.5€ e un tratto di statale scorrevole, oppure fai il traffico di Casalecchio e, normalmente, lo rimpiangi amaramente.
bik il casello prima della città è solo Telepass
Esistono caselli solo telepass ?
Dovrebbe essere misto.. telepass, carte e automatico monete/banconote. Ce ne sono anche in liguria così.
Technetium Esistono caselli solo telepass ?
Yes, Sasso Marconi nord... che io sappia dovrebbe essere l'unico in Italia...
- Modificato
fabioferrero
Ah ecco. Mai fatto. Non lo sapevo.
Mi sfugge il senso visto che a quel punto puoi mettere le solite colonne con pagamento "automatico" carta/contanti.