Inviata PEC di recesso ieri mattina, oggi mi sono trovato una chiamata non risposta dallo 0697166600 che cercando su internet pare il numero dell'assistenza Telepass. Immagino fosse un'offerta di retention, sapete cosa propongono?
Unipolmove vs Telepass
Rand0m In teoria 6 mesi canone gratis
Ho ricevuto la mail di Telepass di aumento a 3,90
Unico problema: contratto cessato ad aprile 2022
Cestino e dormo sogni tranquilli?
matthew_eli se li possono tenere. Se fossero almeno 12 mesi potrei pensarci, per poi mandare disdetta fra un anno e vedere se il giochino funziona ancora. Ai tempi della pay tv Mediaset Premium ricordo che il giochino di mandare richiesta di recesso portava sempre alla proroga del costo promozionale, l'ho fatto per 3-4 anni consecutivi fino a che il canale é morto definitivamente
Rand0m Io infatti ho fatto richiesta di disdetta e mi sa che passerò poi nei prossimi mesi a Mooney
Rand0m confermo, 6 mesi di canone gratis. rifiutati all'istante per principio.
safethansorry Perfetto, se la loro migliore offerta é quella allora tanti saluti. Hanno provato a chiamarmi una seconda volta, stavolta ho visto la chiamata ma non ho risposto, e pochi minuti dopo mi é arrivata la pec con la conferma di chiusura del contratto
Per le commissioni Unipolmove, la BCC dovrebbe applicare 1€ a fattura. Cosa che al mese non è l'ideale ma essendo comunque meno caro di telepass vabbè. Ne avrò conferma quando mi arriva effettivamente il primo addebito da Unipol, però secondo il mio responsabile di filiale dovrebbe essere così.
Alexander010 Utilizzo l’autostrada almeno un paio di volte al mese.
Ma per un utilizzo così basso non fai prima a passare al casello carta di credito ?
Tanto per l'autostrada che faccio io, la coda me la faccio lo stesso prima del casello e non è il minuto/due minuti in più del casello con carta a cambiarmi la vita..
safethansorry A me hanno proposto 12 mesi di canone gratis ma ho rifiutato e riconsegnato il telepass questa mattina... Pensare che me lo ero fatto cambiare con quello nuovo manco 2 mesi fa...
Mi è arrivata oggi l'email di aumento canone Telepass... questa sera riconsegno il dispositivo (non bisogna fare altro?) e probabilmente mi abbono a Mooneygo. Dopo molti anni adios Telepass.
Vado poco in autostrada, però mi capita di usare i parcheggi convenzionati Telepass. Mg sembra abbia più scelta di parcheggi rispetto a UnipolMove anche se i parcheggi principali che uso sono coperti da entrambi. ISP non addebitava nulla per tp, quindi a parità di prezzo meglio UnipolMove che ha 12 mesi canone gratis?
Salve, io che uso l'autostrada massimo 5 volte l'anno e che non mi interessano servizi inclusi ma solo tariffa/canone base, ho Poste italiane conto corrente, opterei per un piano Pay per use. Sapete quale operatore mi conviene fare? Per chi possiede Poste italiane sa se viene addebitato un costo per Ssd? Attualmente sono da anni con Telepass.Grazie, saluti.
- Modificato
SalvatoreSolano ma 5 volte l'anno non fai prima a usare la carta con i caselli dedicati? neanche per metterti l'apparato e sporcare il vetro...
- Modificato
indovin ,non ho voglia di fare code... E troppo comodo il telepedaggio.Ho controllato sui movimenti del conto corrente, non ho imposte di commissione con Telepass. Sarei intenzionato a rimanere con Telepass, uscendo dal piano Telepass Famyli e passando al piano Ppu. Sapete se si può fare in automatico il passaggio o sono due cose da fare separatamente? Grazie.
SalvatoreSolano mi pare si possa fare anche da app (10 euro attivazione) e paghi dal 1 luglio 1 euro al giorno ad ogni utilizzo. Altrimenti devi andare sugli altri competitor.
Io ho cancellato il secondo Telepass e disdetto l’assistenza stradale, tanto è inclusa nell’assicurazione, ho accettato invece i 6 mesi gratis, sapete se qualcuno dei concorrenti funziona anche in Europa? Per me è una cosa utile.
SalvatoreSolano ,non ho voglia di fare code...
Ma possibile che solo io faccio code prima del casello e quelle al casello sono si e no 1/10 di quella fatta prima ?
Poi per carità.. ognuno sceglie cosa fare.. ma il risparmio di tempo in coda è abbastanza risibile.
Technetium dipende dalle zone che frequenti e dagli orari, ma poi se uno non ha voglia di fermarsi a prendere il biglietto e tirare poi fuori la carta non vedo quale sia il problema.
Technetium Casello Milano fiera tra le 8 e le 11....
curlymoka
Nessun problema.. ma il risparmio di tempo è risibile.