Arrivata anche a me l'email con la rimodulazione (ho Telepass base a 1,83€ al mese). Entro giugno farò disdetta e passerò a Mooneygo a 1,50€. Volevo capire una cosa. Io assocerò una Postepay Evolution (Mastercard) a Mooneygo, se non dovessi spendere nulla non pagherei nulla ogni settimana (a parte ovviamente il canone mensile)? Non vorrei avere sorprese... Grazie.

Axo92 sono fuori questi

radoppiano il canone, quindi se non gli si dimezzano i clienti ci guadagnano.....

Alexander010
    Mi sa che l'agevolazione riguardi gli invalidi in possesso di patente speciale B,C e D mentre per i disabili gravi trasportati si ha diritto all'esenzione del canone solo per i primi due cicli di fatturazione (6 mesi). Qualcuno ha informazioni più precise nel merito? Grazie tante.🙂

burianico se non dovessi spendere nulla non pagherei nulla ogni settimana (a parte ovviamente il canone mensile)? Non vorrei avere sorprese... Grazie.

Esatto

moreb Mi sa che l'agevolazione riguardi gli invalidi in possesso di patente speciale B,C e D

In effetti, io ho la patente BS °B speciale° e la 104. Dopo domani provo andare in un punto blu, poiché non e possibile contattare il servizio clienti tramite call center.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Alexander010 Dopo domani provo andare in un punto blu

Non li avevano chiusi tutti (1 gennaio)?

mark129 purtroppo si, sono io che chiamo ancora punto blu i posti che offrono servizi Telepass. Nel frattempo ho chiesto chiarimenti anche tramite applicazione. 🤞🏼

alfabravo intesa fa pagare 1.50€ per ogni addebito su cc con ssd.
          Anche le bollette hanno queste commissioni.
          Se un cliente non paga questa comissione con ISP, semplicemente ha una promozione (tipo tutti gli under 35) che azzerano temporaneamente quel costo.

safethansorry no, io che non ho scontista ho 90cents per ogni SDD... è per il solo Telepass che nel foglio delle condizioni è indicato 1.50

Inviata PEC di recesso ieri mattina, oggi mi sono trovato una chiamata non risposta dallo 0697166600 che cercando su internet pare il numero dell'assistenza Telepass. Immagino fosse un'offerta di retention, sapete cosa propongono?

Rand0m In teoria 6 mesi canone gratis

Ho ricevuto la mail di Telepass di aumento a 3,90
                Unico problema: contratto cessato ad aprile 2022

Cestino e dormo sogni tranquilli? 😅

matthew_eli se li possono tenere. Se fossero almeno 12 mesi potrei pensarci, per poi mandare disdetta fra un anno e vedere se il giochino funziona ancora. Ai tempi della pay tv Mediaset Premium ricordo che il giochino di mandare richiesta di recesso portava sempre alla proroga del costo promozionale, l'ho fatto per 3-4 anni consecutivi fino a che il canale é morto definitivamente

Rand0m Io infatti ho fatto richiesta di disdetta e mi sa che passerò poi nei prossimi mesi a Mooney

safethansorry Perfetto, se la loro migliore offerta é quella allora tanti saluti. Hanno provato a chiamarmi una seconda volta, stavolta ho visto la chiamata ma non ho risposto, e pochi minuti dopo mi é arrivata la pec con la conferma di chiusura del contratto

Per le commissioni Unipolmove, la BCC dovrebbe applicare 1€ a fattura. Cosa che al mese non è l'ideale ma essendo comunque meno caro di telepass vabbè. Ne avrò conferma quando mi arriva effettivamente il primo addebito da Unipol, però secondo il mio responsabile di filiale dovrebbe essere così.

Alexander010 Utilizzo l’autostrada almeno un paio di volte al mese.

Ma per un utilizzo così basso non fai prima a passare al casello carta di credito ?
                  Tanto per l'autostrada che faccio io, la coda me la faccio lo stesso prima del casello e non è il minuto/due minuti in più del casello con carta a cambiarmi la vita..

safethansorry A me hanno proposto 12 mesi di canone gratis ma ho rifiutato e riconsegnato il telepass questa mattina... Pensare che me lo ero fatto cambiare con quello nuovo manco 2 mesi fa...

Mi è arrivata oggi l'email di aumento canone Telepass... questa sera riconsegno il dispositivo (non bisogna fare altro?) e probabilmente mi abbono a Mooneygo. Dopo molti anni adios Telepass.

Vado poco in autostrada, però mi capita di usare i parcheggi convenzionati Telepass. Mg sembra abbia più scelta di parcheggi rispetto a UnipolMove anche se i parcheggi principali che uso sono coperti da entrambi. ISP non addebitava nulla per tp, quindi a parità di prezzo meglio UnipolMove che ha 12 mesi canone gratis?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile