alfabravo Non riesco però a capire se Intesa considererà l'SDD come standard (nel mio caso 90cents) o verrà applicato lo stesso metodo Telepass... ovvero 1.50

Purtroppo leggendo sopra mi sembra che sarà 1,50€.
Unipolmove attualmente conviene, poiché è gratis per 12 mesi, poi si vedrà. Mooney invece ha il vantaggio che puoi usare una carta di credito/debito per il pagamento, però non c’è un’offerta simile a unipolmove(12 mesi gratuito)

Alexander010 integro per chi avesse il secondo dispositivo (twin), anche questo viene aumentato a 3.90€... praticamente 8€ al mese per due dispositivi... sono fuori questi

Alexander010 aggiungo che con Mooney si ha accesso per chi è interessato, a tutti i parcheggi Telepass

Axo92 anche questo viene aumentato a 3.90€...

Ni: se ha l'opzione Premium, l'assistenza stradale, non aumenta (almeno quello!).

Peraltro scopro stasera che dal 6 marzo 2024 Telepass ha un nuovo amm. delegato, tale Luca Luciani.
      Chi è mai costui? Forse gli interni di TIM ricorderanno il famigerato episodio in cui, in una convention alla forza vendita, il Luciani intonò un discorso motivazionale parlando della grande vittoria di Waterloo di... Napoleone, da lui ribattezzato pure NapoleTone.
      Comunque è colui che mentre era in TIM Brasil nel settembre 2008 alzò le tariffe, rincaro a cui seguì un'emorragia di clienti e di fatturato in danno dell'azienda.
      Della serie, l'erba cattiva (per noi clienti) forse invecchia ma non muore mai.
      Purtroppo.

mark129 la premium è raddoppiata qualche mese fa passando da 1 a 2 euro...
        questi Manager avidi e senza buon senso fanno danni enormi ma continuano a percepire milioni di compenso, vedi pure Enel e lo scandalo tariffe, quanti clienti perderanno? Incredibile

Alexander010 ciao... c'è scritto che Intesa applica anche per Unipolmove il costo di 1,50€ per l'incasso?
        Si... Mooney molto comodo, ma purtroppo per me la fatturazione settimanale era fattibile solo se avessero accettato anche le VISA corporate, ma non capisco perchè non venga accettata... onestamente è la prima volta che mi capita.

alfabravo c'è scritto che Intesa applica anche per Unipolmove il costo di 1,50€ per l'incasso?

L’utente non specifica la banca, però si lamenta del fatto che li veniva addebitato 1,5€, vedi in alto, messaggio 28

A sto punto conviene unipolmove sfruttando il promo “gratis 12mesi” e poi si decide.

Alexander010 letto ora... provo allora a lanciare un broadcast... per chi ha Intesa San Paolo... applica 1,5€ anche per Unipolmove? Che poi sarebbero al mese... peggio che quelli che si prendeva per il Telepass prima.

alfabravo Alexander010 ciao... c'è scritto che Intesa applica anche per Unipolmove il costo di 1,50€ per l'incasso?

Penso che sia un semplice addebito su CC

alfabravo
                Io ho appena scoperto che con Telepass i disabili non pagano il canone. 17anni di cannone e commissioni pagati in vanno 😅😅😅
                Quindi devo vedere come muovermi per avere l’agevolazione. 🥹

• moreb ha risposto a questo messaggio
                • moreb ha messo mi piace.

Claudio7890 speriamo, perchè Telepass era 1.50 a trimeste, se usano la stessa regola ma mensile è da denuncia.
                  solo che la filiale digitale ormai non risponde più, il gestore manco... e ti andare in filiale in questo periodo un po' incasinato non è cosa

Arrivata anche a me l'email con la rimodulazione (ho Telepass base a 1,83€ al mese). Entro giugno farò disdetta e passerò a Mooneygo a 1,50€. Volevo capire una cosa. Io assocerò una Postepay Evolution (Mastercard) a Mooneygo, se non dovessi spendere nulla non pagherei nulla ogni settimana (a parte ovviamente il canone mensile)? Non vorrei avere sorprese... Grazie.

Axo92 sono fuori questi

radoppiano il canone, quindi se non gli si dimezzano i clienti ci guadagnano.....

Alexander010
                    Mi sa che l'agevolazione riguardi gli invalidi in possesso di patente speciale B,C e D mentre per i disabili gravi trasportati si ha diritto all'esenzione del canone solo per i primi due cicli di fatturazione (6 mesi). Qualcuno ha informazioni più precise nel merito? Grazie tante.🙂

burianico se non dovessi spendere nulla non pagherei nulla ogni settimana (a parte ovviamente il canone mensile)? Non vorrei avere sorprese... Grazie.

Esatto

moreb Mi sa che l'agevolazione riguardi gli invalidi in possesso di patente speciale B,C e D

In effetti, io ho la patente BS °B speciale° e la 104. Dopo domani provo andare in un punto blu, poiché non e possibile contattare il servizio clienti tramite call center.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Alexander010 Dopo domani provo andare in un punto blu

Non li avevano chiusi tutti (1 gennaio)?

mark129 purtroppo si, sono io che chiamo ancora punto blu i posti che offrono servizi Telepass. Nel frattempo ho chiesto chiarimenti anche tramite applicazione. 🤞🏼

alfabravo intesa fa pagare 1.50€ per ogni addebito su cc con ssd.
                          Anche le bollette hanno queste commissioni.
                          Se un cliente non paga questa comissione con ISP, semplicemente ha una promozione (tipo tutti gli under 35) che azzerano temporaneamente quel costo.

safethansorry no, io che non ho scontista ho 90cents per ogni SDD... è per il solo Telepass che nel foglio delle condizioni è indicato 1.50

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile