Very attivo dal 28 maggio 2018...
Ma non erano partiti il 29 maggio? 🤔
oggi sto cambiando con fastweb, dopo bene 6 anni
Pensa che io ho fatto il passaggio inverso, con la DSL/FTTH, da Fastweb a iliad, dopo più di 10 anni di: ripetute cadute di portante DSL e degradazione del segnale, aumenti periodici, fatturazione a 28 giorni, attivazione di servizi VAS non richiesti, invio di elenchi telefonici mai richiesti e mai consegnati, ...
Identica cosa, per circa le medesime motivazioni, con il mobile, sia da Tre che da TIM.
Però, certo, immagino ci siano priorità differenti, in base alla percezione di ciascuno di noi. Ne convengo.
le chiamate in VoLTE sono come avere l'interlocutore a pochi metri da te. E' una bellissima "novità"
Non vorrei sembrare come la volpe e l'uva (che poi la volpe è carnivora, sai cosa gliene frega dell'uva), ma non credo che una chiamata in ɢꜱᴍ📶 o in 𝕍𝕠𝕃𝕋𝔼/ℍ𝔻++🔝🎙🔊👂🏻 mi cambi la vita.
Piuttosto, per me, potrebbe essere importante la possibilità di continuare la navigazione veloce durante una chiamata, quello sì, soprattutto per lavoro, in VPN, ma non di certo la qualità della voce in chiamata.
Diverso, invece, il concetto di VoWiFi. Quella è tutta un'altra storia.
Ripeto: punti di vista e priorità soggettive. 👍🏻