Very se tolgono l'offerta da 10€, e metteranno quella 11,99 e 13,99€, non siamo poi tanto lontani dai 15€ che pagavamo...penso che hai capito quello che voglio dire 😄
Tu dici che toglieranno la 7,99€?
La DATI350 da 14,99€, però, è solo dati e non è 5G e VoLTE. E' un caso a parte (come la 4,99), non la considererei.
Secondo me, lasceranno la 7,99, la 9,99 e forse la nuova 11,99 (queste ultime due con 5G e prima tranche di VoLTE) oltre alla Voce da 4,99 e la DATI da 14,99, più la nuova Domotica da 1,99, una volta esaurite la FLASH.
E non è detto che la 11,99 rimanga. Chissà?
La quesitone basilare, però, è che chi ha un'offerta attiva continuerà a pagare ciò che paga quando la ha attivata; chi attiva nuove offerte, invece pagherà forse qualcosina in più, ma poi continuerà a pagare quello e basta.
Noi, invece, col "cartello" eravamo abituati a pagare quei 15€ il primo anno, il secondo diventavano 17, poi 20, poi 25, poi 30 o 35 e l'offerta era sempre la stessa schifezza di quando costava 15€. Se volevi qualcosa in più, dovevi cambiare o triangolare e passare a una nuova offerta da 15-16€, per il primo anno. E si ricominciava.
Poi stanno facendo passare il VoLTE per rivoluzione (offerte sotto i 7,99€) quando passato il confine di Como, lo utilizzano da almeno 7 anni
Figurati che a me funziona il VoLTE di TIM, quello di Vodafone (e di ho.vviamente), mentre con iliad non c'è ancora stato verso di farlo andare col mio terminale e chissà se mai andrà. 😞
Luchella beh Tim e Vodafone se non erro lo usano dal 2015 il Volte, praticamente quasi 10 anni fa!
In Europa probabilmente anche oltre..
Appunto. E funzionano anche con il mio GT.