• Mobileiliad
  • VoLTE iliad in sperimentazione anche per utenti consumer

nicos18 su rete W3 come parte la chiamata VoLTE passi in B20 e ci resti fino alla chiusura della chiamata

ilboy95 ora non voglio negare che abbia una certa preferenza per B20 (o anche B1 se è attiva) in chiamata, ma puoi iniziare e finire una chiamata in B7 senza problemi

Volte attivo da questa mattina Torregrotta (Me) sicilia, offerta 200gb 9,99. Audio molto pulito, hanno fatto un ottimo lavoro, resta in 5g durante la chiamata.

Da stamattina arrivo anche a me: offerta 200 gb iPhone 12 pro - Taranto

handymenny non so se é il mio telefono allora (Redmi note 12 Pro 5G), ma tenendo aperto network cell info lite, nel momento in cui parte la chiamata passo dalla B1/B7/B3 primaria in 4G+ alla B20 primaria (me ne accorgo non solo dall'app ma anche dal fatto che stacca il + restando in 4G base, aumenta di una tacca in alto a destra perché passo da -105/-110 a -90/-95dbm).

Dovrei provare outdoor, effettivamente tutti i test che ho fatto ero in casa/ufficio (dove comunque la ricezione con le bande più alte primarie era più che discreta).

Buongiorno a tutti, da stamattina attivo anche sul mio S23 con offerta 200 GB in zona Roma. La linea passa dal 5G al 4G durante la chiamata che è diventata molto più nitida, finalmente!

VoLTE attivo, Samsung A34 offerta 9,99.

S24 offerta da 5,99 30 Gb ancora nulla

Luke205

• Luke205 ha risposto a questo messaggio

iPhone offerta 9,99€ VOLTE ATTIVO

iPhone 13
        Offerta 9.99€ 200gb
        Volte attivo da ieri
        Lazio

VoLTE attivo anche su SIM di mio figlio da 7.99 150Gb con iPhoneX

Volte attivato anche a me finalmente su offerta 200gb a 9,99, S23 Ultra zona Avellino. Finalmente

Buon pomeriggio,

attivato oggi sul mio moto g84 5g con la tariffa 200gb da 9.90.

Invece per quanto riguarda l'altro mio telefono Honor Magic 5 lite ancora nulla.

Ciao a tutti!
          Segnalo anch'io attivazione del VoLTE su due sim con Flash 200 9,99, la mia e quella di mia mamma, rispettivamente su iPhone 13 e Galaxy S23.

Attivata ora una nuova eSIM con offerta 180G 9,99 e VoLTE non attivo.
          Quindi neanche sulle nuove SIM lo attivano di default ancora 😅

La cosa che noto è che, pure in aree Zefiro, il VoLTE di Iliad funziona pure per i numeri brevi, mentre WindTre scala al 3G, anche se quando il 3G sarà dismesso del tutto anche WindTre si dovrà adeguare.

ellegi71

Ho la stessa offerta ma a me nulla :-(

Matwolf Ancora no, in quanto e in fase di test, stanno attivando a scaglioni (a random non fanno differenza tra offerte e/o Sim Fisica/eSim. Entro l'estate si presume ci sarà il lancio ufficiale, al momento bisogna solo
            attendere.

due mesi, tutti che lo vogliono, nessun problema riscontrato mi sembra di capire, cosa gli costa attivarlo a tutti ormai?

per le SIM business non ci hanno messo così tanto a passare da test a ufficiale

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile