• Mobileiliad
  • VoLTE iliad in sperimentazione anche per utenti consumer

La cosa che noto è che, pure in aree Zefiro, il VoLTE di Iliad funziona pure per i numeri brevi, mentre WindTre scala al 3G, anche se quando il 3G sarà dismesso del tutto anche WindTre si dovrà adeguare.

ellegi71

Ho la stessa offerta ma a me nulla :-(

Matwolf Ancora no, in quanto e in fase di test, stanno attivando a scaglioni (a random non fanno differenza tra offerte e/o Sim Fisica/eSim. Entro l'estate si presume ci sarà il lancio ufficiale, al momento bisogna solo
attendere.

due mesi, tutti che lo vogliono, nessun problema riscontrato mi sembra di capire, cosa gli costa attivarlo a tutti ormai?

per le SIM business non ci hanno messo così tanto a passare da test a ufficiale

Mtty i clienti business sono pochissimi…

• Mtty ha risposto a questo messaggio

Gabbo sì ma testato ormai su tantissimi clienti, si può attivare credo...

che i consumer sono tanti, non è che devono fare click a mano su 10 mln di utenti per attivarlo a mano uno ad uno eh...

Sembra che oggi lo abbiano attivato a molti clienti. Anche io questa mattina ho trovato l'icona volte.

A mia moglie è stato attivato... ma stranamente se la chiamo....io ho vodafone....non vedo la voce HD come quando chiamo gli altri..ps mia moglie ha un flip5 io s24ultra

Nessuno con Oppo/Realme anche se non compatibili se lo ritrovano attivo? Leggo tutti iPhone e Galaxy...

claudiolo La voce HD sul Pixel7 la vedo solo se chiamo altri "iliad" ovviamente con VoLTE attivo, questo in Area Zefiro, in Area proprietaria devo provare.

5G e Volte attivi finalmente anche in provincia di Perugia. iPhone 15 Pro Max.

Io ancora nulla, offerta da 5,99.. pensate che faranno differenze tra chi ha offerte a 9,99 e chi no?

alebarletta22 Assolutamente no, attivano a random senza fare distinzioni tra offerte ed Sim Fisiche/eSim

Per uno Xiaomi mi 10 lite 5G (che non è in lista dispositivi sul sito iliad) è obbligatorio digitare la stringa per superare il carrier check? Oppure, quando sarà il momento, si abiliterà lo stesso?

Lo devo fare anche su un realme x2 pro? (Telefono di 4 anni, su cui non ho alcuna indicazione se funzionerà o meno)

darthgaio credo sia obbligatorio

Penso che stiano andando a batch, oramai è chiara la faccenda.

per il mi10 lite è necessaria la stringa, lo sto usando e funziona correttamente con il volte iliad anche se non è fra quelli dichirati compatibili

VoLTE attivo anche a Padova da qualche giorno, telefono S24 Ultra

Ho una SIM iliad anche su un OnePlus 6. Su questo device sarà mai possibile usare il VoLTE iliad?

Attivato oggi per me qua in Puglia,provincia di BA,rete proprietaria,offerta da 9,99 Flash 200 2024,IPhone 13

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile