handymenny ah okay, quindi è una cosa legata alla rete WindTre. Se in futuro mi capiterà sottomano una SIM Voda o TIM farò qualche prova in merito.
Grazie.
handymenny ah okay, quindi è una cosa legata alla rete WindTre. Se in futuro mi capiterà sottomano una SIM Voda o TIM farò qualche prova in merito.
Grazie.
handymenny Il mio Pixel rimane in 5G (N3/N78) durante le telefonate, Area Zefiro
ilboy95 ora non voglio negare che abbia una certa preferenza per B20 (o anche B1 se è attiva) in chiamata, ma puoi iniziare e finire una chiamata in B7 senza problemi
Da stamattina arrivo anche a me: offerta 200 gb iPhone 12 pro - Taranto
handymenny non so se é il mio telefono allora (Redmi note 12 Pro 5G), ma tenendo aperto network cell info lite, nel momento in cui parte la chiamata passo dalla B1/B7/B3 primaria in 4G+ alla B20 primaria (me ne accorgo non solo dall'app ma anche dal fatto che stacca il + restando in 4G base, aumenta di una tacca in alto a destra perché passo da -105/-110 a -90/-95dbm).
Dovrei provare outdoor, effettivamente tutti i test che ho fatto ero in casa/ufficio (dove comunque la ricezione con le bande più alte primarie era più che discreta).
Buongiorno a tutti, da stamattina attivo anche sul mio S23 con offerta 200 GB in zona Roma. La linea passa dal 5G al 4G durante la chiamata che è diventata molto più nitida, finalmente!
VoLTE attivo, Samsung A34 offerta 9,99.
iPhone offerta 9,99€ VOLTE ATTIVO
iPhone 13
Offerta 9.99€ 200gb
Volte attivo da ieri
Lazio
VoLTE attivo anche su SIM di mio figlio da 7.99 150Gb con iPhoneX
Volte attivato anche a me finalmente su offerta 200gb a 9,99, S23 Ultra zona Avellino. Finalmente
Buon pomeriggio,
attivato oggi sul mio moto g84 5g con la tariffa 200gb da 9.90.
Invece per quanto riguarda l'altro mio telefono Honor Magic 5 lite ancora nulla.
Attivata ora una nuova eSIM con offerta 180G 9,99 e VoLTE non attivo.
Quindi neanche sulle nuove SIM lo attivano di default ancora
La cosa che noto è che, pure in aree Zefiro, il VoLTE di Iliad funziona pure per i numeri brevi, mentre WindTre scala al 3G, anche se quando il 3G sarà dismesso del tutto anche WindTre si dovrà adeguare.
Ho la stessa offerta ma a me nulla :-(
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈