handymenny Che differenza c'è fra HD e ultra hd?
VoLTE iliad in sperimentazione anche per utenti consumer
- Modificato
Claudio7890 è un qualcosa di molto "soggettivo" quindi è difficile da spiegare.
Diciamo che una chiamata SD è la classica chiamata con quel suono un po' ovattato, un po' effetto vecchia radiolina se vogliamo metterla così.
Una chiamata HD già è più "aperta" e consente di riconoscere bene le varie sfumature, toni della voce.
Una chiamata HD+ invece è una chiamata molto nitida e pulita.
Mentre tra SD e HD c'è una differenza abissale, tra HD e HD+ in realtà è più sottile, non sempre è apprezzabile
handymenny Grazieee
Ma attivazione segue il numero o la sim?
Buongiorno
Ho notato una cosa strana sul mio Pixel 8, durante una chiamata ma in attesa che l'altra parte risponda resto in 4g, appena l'altra parte risponde droppa in 3g.
Guardando nelle impostazioni ho le voci VoLTE e Vo5G nella ricerca impostazioni ma seleziando le voci non aprono nessuna schermata nelle impostazioni.
Qualcuno sa aiutarmi?
Salve, alla mia ragazza e suo padre hanno attivato ieri allo stesso momento il VoLTE. Tutti e due Samsung A34 5G con SIM fatte insieme, offerta 9,99 fatte alcuni mesi fà come nuovi clienti.
Attivato anche a me questa mattina. offerta 9,99 su sim secondaria dove ho sospeso le ricariche.
Anche a me si è attivato.
Pixel 8 Pro con offerta 9,99€ sospesa (senza ricarica).
Nelle impostazioni non c'è il toggle per il VoLTE, ma ora rimango comunque connesso in 5G mentre sono in chiamata.
[cancellato]
Certo che attivano anche le utenze in sospensione e non chi la usa
[cancellato] direi che è una valida dimostrazione di come l'attivazione sia completamente random
[cancellato] cosa vedi nelle impostazioni di Samsung? C'è la voce VoLte?
[cancellato]
Manu007
Dalle impostazioni non c'è nessuna voce "Volte" ma andando in informazioni stato sim e/o con il codice ##4636## lo stato IMS è passato da "non registrato" a "registrato"
- Modificato
Da questa mattina VoLTE attivo offerta 200Gb su eSIM (Pixel7), penso di essere uno degli ultimi ormai
Ancora nulla offerta 200 9,99 in super attesa del volte. Sicilia prov di messina
4 sim Iliad in casa e nessuna col VoLTE attivo
2 con offerta 5.99€ e le altre due 6.99€
Per chi si è trovato il VoLTE attivo, ha dovuto forzare la sconnessione dalla rete oppure ve lo siete trovato attivo senza far nulla?
nicos18 serve una ri-autenticazione alla rete, ma avviene anche spontaneamente, cioè non serve riavviarla compulsivamente