• Mobileiliad
  • VoLTE iliad in sperimentazione anche per utenti consumer

piercosta
Con quale offerta?

Io in Sicilia ancora niente 🙁

No VoLTE
    Iphone 14 pro
    Offerta Iliad 5.99 (2018)
    Vicenza

TJL73 flash 180 da 9,99

• TJL73 ha risposto a questo messaggio

piercosta
      Grazie per la conferma.

Ribadisco che io sto continuando a vedere VoLTE attivo per ora solo su offerte da 9,99
      Poi c'è chi dice che ne ha letti anche di attivati su altre offerte, ma qui e altrove non ho visto nessuno cui sia stato attivato su offerte differenti dalle 9,99

TJL73 secondo me ci può stare per limitare il numero di utenti sottoposti a sperimentazione.

No Volte
        Iliad 5.99
        Motorola g73 5g
        Realme 11
        Provincia Pavia (Lombardia)

No Volte
        Iliad 9,99
        Pixel 6A
        Verona

come si vede su iPhone se è abilitato? se quando chiamo non passa in 3g?

peppolone prova a fare una chiamata se rimane in 4g/5g è attivo

Offerta Iliad 5,99
          iPhone 11 Pro
          Zona: Roma
          VoLTE non funzionante al momento

peppolone oppure toccare più volte la voce gestore fino ad ottenere questo:

• spaceG ha risposto a questo messaggio

trabattaro personalmente non so come far comparire questo menù, sul mio non l'ho mai visto prima

• x_term ha risposto a questo messaggio

spaceG Impostazioni > Generali > Informazioni e poi scorri in fondo.

• spaceG ha risposto a questo messaggio

x_term a me non c’è

Su xiaomi 11 t pro ancora niente volte anche se attivo nelle impostazioni

Offerta da 9,99

spaceG potrei aver sbagliato a tradurre, non ricordo esattamente la dicitura in italiano, ma dovresti vedere lo stato della SIM corrente in quel menù, sempre stato lì

Premi per mostrare Premi per nascondere

x_term la voce compare solo se è abilitato il VoLTE, se non compare tappando la voce “Gestore” allora non è attivo

trabattaro ah no quello chiarissimo ovviamente, credevo si riferisse al trovare la sezione 😅😆

x_term si certo, il mio voleva essere un’ aggiunta al tuo commento😊

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile