piercosta itreb Grazie, ho verificato con il codice che hai dato. Si è effettivamente attivo, mi da Registrazione IMS: Registrato Chiamate tramite LTE: Disponibile EDIT: tariffa flash 180 da 9,99
TJL73 piercosta Grazie per la conferma. Ribadisco che io sto continuando a vedere VoLTE attivo per ora solo su offerte da 9,99 Poi c'è chi dice che ne ha letti anche di attivati su altre offerte, ma qui e altrove non ho visto nessuno cui sia stato attivato su offerte differenti dalle 9,99
Filippo94 TJL73 secondo me ci può stare per limitare il numero di utenti sottoposti a sperimentazione.
spaceG trabattaro personalmente non so come far comparire questo menù, sul mio non l'ho mai visto prima
x_term spaceG potrei aver sbagliato a tradurre, non ricordo esattamente la dicitura in italiano, ma dovresti vedere lo stato della SIM corrente in quel menù, sempre stato lì Premi per mostrare Premi per nascondere
trabattaro x_term la voce compare solo se è abilitato il VoLTE, se non compare tappando la voce “Gestore” allora non è attivo