jay985
si deduce da quello che ha scritto

LoreBlack si, effettuata espansione sull'OLT ora devono fare permute ed aggiornate le banche dati. Un saluto

LoreBlack Stavo vedendo giusto adesso… non ci sono novità rispetto a quanto avevo comunicato.

Deduco che bretellaggio e permute siano sinonimi o comunque attività molto simili

@jay985 se vuoi che ci messaggiamo per sollevarci il morale senza inquinare il thread mi trovi facilmente anche su telegram...

• jay985 ha risposto a questo messaggio
  • jay985 ha messo mi piace.

dpeddi potrebbe essere meglio ahah
    Come ti chiami?

• dpeddi ha risposto a questo messaggio

jay985 stesso username che utilizzo su questo forum

dpeddi

Intanto sono spuntati i microtubi...
      A breve spunterà sicuramente anche l'arlo.

10 giorni dopo

Io nel frattempo ho attivato la fttc di Tim perchè Eolo mi aveva stufato con le continue disconnessioni causa meteo. Spero di riuscire poi a passare alla ftth in tempi brevi appena diventerà vendibile.
      Grazie @LoreBlack per il supporto.

• dpeddi ha messo mi piace.
        6 giorni dopo

jay985 Io nel frattempo ho attivato la fttc di Tim perchè Eolo mi aveva stufato con le continue disconnessioni causa meteo. Spero di riuscire poi a passare alla ftth in tempi brevi appena diventerà vendibile.
        Grazie @LoreBlack per il supporto.

Ecco @dpeddi , nemmeno una settimana dall'attivazione della FTTC e si è aperta la vendibilità della FTTH 😅
        Ora vediamo se riusciamo a fare il passaggio in tempi brevi

12 giorni dopo

24/06 arrivata vendibilità tim
        05/07 arrivata vendibilità vodafone

• jay985 ha messo mi piace.
          6 giorni dopo

dpeddi aggiorno anche io il thread comunicando finalmente l'attivazione della FTTH di Tim al mio indirizzo. Semmai fosse utile per qualche residente in zona.
          Ora aspettiamo arrivi anche il tuo momento 😉 grazie.

5 mesi dopo

Scusate, qualcuno di esperto sarebbe in grado di verificare previsioni FTTH in Villaggio Molin? 😓

Jspoppi Serve sempre un indirizzo preciso, la copertura FTTH non va "a zone"

14 giorni dopo

Qualcuno ha notizie dei lavori in via Don Sturzo e via Ferrovia? Qui, di cablato, esiste solo ADSL 10Mbit ma prima o poi dovremmo essere coperti con fibercop.

• loree12 ha risposto a questo messaggio

pomp92 Quali civici volevi sapere?

Ad esempio via Ferrovia 7. Grazie 1000 🙂

pomp92 l'indirizzo non è presente nei bandi pubblici e presumo che potrebbe essere coperto da Fibercop o eventuali bandi post 2026.

• pomp92 ha risposto a questo messaggio
                  12 giorni dopo

loree12 oops scusa, mi ero proprio dimenticato di risponderti. Grazie mille delle informazioni! Purtroppo dovrò aspettare ancora molto quindi...

Entro fine mese ho intenzione di disdire il contratto con TIM (attualmente ADSL 10Mbit) avendo messo in piedi una FWA 5G fai da te. Questa operazione dite che può influire sulla decisione di procedere al cablaggio della fibra o meno da parte di Fibercop o chi per esso?

pomp92 Vai tranquillo, direi di si. Per la FWA non credo che influisca sulla fibra essendo tecnologie diverse.

2 mesi dopo

Salve a tutti. Io vivo nel comune di Marcon, via Praello civico 55 Bis, di nuovo rilascio per la costruzione di un nuovo palazzo. TIM ha annullato la mia richiesta perchè dicono che non possono tenere attiva una nuova attivazione nell'attesa che venga approvata l'installazione del cavo di fibra ottica fino al nuovo palazzo. Come faccio ad accelerare le cose, loro non mi danno tempistiche e potrebbero volerci mesi o addirittura un anno.

Qualcuno ha informazioni riguardo a Via Monte Grappa (zona poste) ?
                    Lo scorso anno credo abbiano fatto dei lavori intorno a giugno/luglio (non ne sono sicuro ma dei vicini di casa mi hanno confermato che si trattava di questo).
                    Di tanto in tanto controllo se la mia zona è coperta da FTTH ma per ora risulta essere ancora FTTC.

Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile