loree12 E allora potresti leggere per intero i thread e comprenderne il contenuto prima di esprimerti? Grazie.

• loree12 ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo che ho detto di male e mi comporto sempre bene. quella del bretellaggio non era scritto e sapevo solo di Lore leggendo tutto.

5 giorni dopo

dpeddi ma il bretellaggio in che senso? Non si era risolta questa cosa?

• dpeddi ha risposto a questo messaggio

jay985
      si deduce da quello che ha scritto

LoreBlack si, effettuata espansione sull'OLT ora devono fare permute ed aggiornate le banche dati. Un saluto

LoreBlack Stavo vedendo giusto adesso… non ci sono novità rispetto a quanto avevo comunicato.

Deduco che bretellaggio e permute siano sinonimi o comunque attività molto simili

@jay985 se vuoi che ci messaggiamo per sollevarci il morale senza inquinare il thread mi trovi facilmente anche su telegram...

• jay985 ha risposto a questo messaggio
      • jay985 ha messo mi piace.

dpeddi potrebbe essere meglio ahah
        Come ti chiami?

• dpeddi ha risposto a questo messaggio

jay985 stesso username che utilizzo su questo forum

dpeddi

Intanto sono spuntati i microtubi...
          A breve spunterà sicuramente anche l'arlo.

10 giorni dopo

Io nel frattempo ho attivato la fttc di Tim perchè Eolo mi aveva stufato con le continue disconnessioni causa meteo. Spero di riuscire poi a passare alla ftth in tempi brevi appena diventerà vendibile.
          Grazie @LoreBlack per il supporto.

• dpeddi ha messo mi piace.
            6 giorni dopo

jay985 Io nel frattempo ho attivato la fttc di Tim perchè Eolo mi aveva stufato con le continue disconnessioni causa meteo. Spero di riuscire poi a passare alla ftth in tempi brevi appena diventerà vendibile.
            Grazie @LoreBlack per il supporto.

Ecco @dpeddi , nemmeno una settimana dall'attivazione della FTTC e si è aperta la vendibilità della FTTH 😅
            Ora vediamo se riusciamo a fare il passaggio in tempi brevi

12 giorni dopo

24/06 arrivata vendibilità tim
            05/07 arrivata vendibilità vodafone

• jay985 ha messo mi piace.
              6 giorni dopo

dpeddi aggiorno anche io il thread comunicando finalmente l'attivazione della FTTH di Tim al mio indirizzo. Semmai fosse utile per qualche residente in zona.
              Ora aspettiamo arrivi anche il tuo momento 😉 grazie.

5 mesi dopo

Scusate, qualcuno di esperto sarebbe in grado di verificare previsioni FTTH in Villaggio Molin? 😓

Jspoppi Serve sempre un indirizzo preciso, la copertura FTTH non va "a zone"

14 giorni dopo

Qualcuno ha notizie dei lavori in via Don Sturzo e via Ferrovia? Qui, di cablato, esiste solo ADSL 10Mbit ma prima o poi dovremmo essere coperti con fibercop.

pomp92 Quali civici volevi sapere?

Ad esempio via Ferrovia 7. Grazie 1000 🙂

pomp92 l'indirizzo non è presente nei bandi pubblici e presumo che potrebbe essere coperto da Fibercop o eventuali bandi post 2026.

• pomp92 ha risposto a questo messaggio
                      12 giorni dopo

loree12 oops scusa, mi ero proprio dimenticato di risponderti. Grazie mille delle informazioni! Purtroppo dovrò aspettare ancora molto quindi...

Entro fine mese ho intenzione di disdire il contratto con TIM (attualmente ADSL 10Mbit) avendo messo in piedi una FWA 5G fai da te. Questa operazione dite che può influire sulla decisione di procedere al cablaggio della fibra o meno da parte di Fibercop o chi per esso?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile