Copertura FTTH a Marcon (Ve)
loree12 E allora potresti leggere per intero i thread e comprenderne il contenuto prima di esprimerti? Grazie.
- Modificato
andreagdipaolo che ho detto di male e mi comporto sempre bene. quella del bretellaggio non era scritto e sapevo solo di Lore leggendo tutto.
Io nel frattempo ho attivato la fttc di Tim perchè Eolo mi aveva stufato con le continue disconnessioni causa meteo. Spero di riuscire poi a passare alla ftth in tempi brevi appena diventerà vendibile.
Grazie @LoreBlack per il supporto.
jay985 Io nel frattempo ho attivato la fttc di Tim perchè Eolo mi aveva stufato con le continue disconnessioni causa meteo. Spero di riuscire poi a passare alla ftth in tempi brevi appena diventerà vendibile.
Grazie @LoreBlack per il supporto.
Ecco @dpeddi , nemmeno una settimana dall'attivazione della FTTC e si è aperta la vendibilità della FTTH
Ora vediamo se riusciamo a fare il passaggio in tempi brevi
24/06 arrivata vendibilità tim
05/07 arrivata vendibilità vodafone
Scusate, qualcuno di esperto sarebbe in grado di verificare previsioni FTTH in Villaggio Molin?
Ad esempio via Ferrovia 7. Grazie 1000
loree12 oops scusa, mi ero proprio dimenticato di risponderti. Grazie mille delle informazioni! Purtroppo dovrò aspettare ancora molto quindi...
Entro fine mese ho intenzione di disdire il contratto con TIM (attualmente ADSL 10Mbit) avendo messo in piedi una FWA 5G fai da te. Questa operazione dite che può influire sulla decisione di procedere al cablaggio della fibra o meno da parte di Fibercop o chi per esso?