dpeddi ho dovuto prendere Eolo perchè la mia cabina era satura. Ora da un annetto si è liberata e avrei potuto mettere la FTTC ma sapendo che era in arrivo la FTTH non volevo fare troppi passaggi. Tu che consigli di fare? Aspettare la definitiva FTTH?
Che poi Eolo quando va bene va sempre al massimo della velocità, mai avuto cali. Il problema è proprio quando piove, un disastro.
Copertura FTTH a Marcon (Ve)
loree12 E allora potresti leggere per intero i thread e comprenderne il contenuto prima di esprimerti? Grazie.
- Modificato
andreagdipaolo che ho detto di male e mi comporto sempre bene. quella del bretellaggio non era scritto e sapevo solo di Lore leggendo tutto.
Io nel frattempo ho attivato la fttc di Tim perchè Eolo mi aveva stufato con le continue disconnessioni causa meteo. Spero di riuscire poi a passare alla ftth in tempi brevi appena diventerà vendibile.
Grazie @LoreBlack per il supporto.
jay985 Io nel frattempo ho attivato la fttc di Tim perchè Eolo mi aveva stufato con le continue disconnessioni causa meteo. Spero di riuscire poi a passare alla ftth in tempi brevi appena diventerà vendibile.
Grazie @LoreBlack per il supporto.
Ecco @dpeddi , nemmeno una settimana dall'attivazione della FTTC e si è aperta la vendibilità della FTTH
Ora vediamo se riusciamo a fare il passaggio in tempi brevi
24/06 arrivata vendibilità tim
05/07 arrivata vendibilità vodafone
Scusate, qualcuno di esperto sarebbe in grado di verificare previsioni FTTH in Villaggio Molin?