Aggiornamento RILASCIO VLAN Cluster C&D - Area Bianca - Piano BUL
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
Heavy alcuni operatori, come per esempio Tiscali, raccolgono gli ordini anche prima di avere le VLAN, basta che il comune sia sbloccato. Poi come arrivano le VLAN l'ordine viene girato in carico a OF.
17 settembre 2024
Lombardia BG Zanica
MicheleBandinu mmm non mi torna moltissimo sinceramente.
Hai scritto a marzo che per il mio comune (Acquaviva delle Fonti) è stata rilasciata la VLAN a Tiscali (tra l'altro a marzo OF non aveva ancora terminato i lavori di scavo); io ho fatto ordine con dimensione il 19/08 e ad oggi mi dicono che non hanno ancora ottenuto la VLAN...mi hanno detto una fesseria? Perchè in caso potrei tranquillamente disdire e fare ordine con Tiscali
turbopeppe e ad oggi mi dicono che non hanno ancora ottenuto la VLAN
molto probabilmente la configurazione e quindi bisogna attendere quello. però Michele lo sa di più
- Modificato
turbopeppe non credo proprio che Dimensione dica fesserie, magari loro semplicemente potrebbero averle richieste con il primo ordine (il tuo) e sono in attesa che OF la lavori. A noi sono state assegnate a Marzo. Magari senti il supporto e fagli presente che Tiscali le ha già cosi fanno un check di riscontro con OF.
MicheleBandinu grazie, farò così
18 settembre 2024
Sicilia PA Palazzo adriano
Liguria IM Lucinasco
Puglia BA Terlizzi
Toscana AR Laterina Pergine Valdarno
Puglia FG Vico del Gargano
Calabria RC Gioia Tauro
Puglia BA Molfetta
Veneto VR Negrar di Valpolicella
Liguria IM Chiusanico
Liguria IM Chiusavecchia
Puglia TA Castellaneta
Toscana LU Pescaglia
Lombardia BS Pozzolengo
Lombardia BS Sirmione
19 settembre 2024
Lombardia MN Marcaria
Puglia BA Putignano
Lombardia MN San Martino dall'Argine
20 settembre 2024
Toscana FI Barberino Tavarnelle
Puglia FG Rodi Garganico
Toscana SI Poggibonsi
Piemonte AT Isola d'Asti
23 settembre 2024
Campania SA Atrani 65011
25 settembre 2024
Veneto BL Calalzo di Cadore
Veneto BL Pieve di Cadore
Lombardia PV Varzi
Lombardia PV Menconico
Lombardia PV San Damiano al Colle
Lombardia PV Val di Nizza
Lombardia PV Bagnaria
Toscana SI Murlo
Lombardia PV Santa Margherita di Staffora
Continuo a non capire come mai a Tiscali OF rilascia nuove vlan giornalmente, mentre con Dimensione sono ancora in attesa.
Comune in vendibilità per tutti gli operatori da fine Giugno, contratto di prevendita fatto con Dimensione qualche mese prima e quindi non sta in piedi la motivazione "dipende da quando l'operatore ha chiesto la vlan ad OF", se tutti gli operatori possono chiederla solo ad aperta vendibilità.
ia85 molto probabile non le abbiamo nemmeno noi per il tuo Comune.
Ad ogni modo ti posso garantire che se c'è una compagnia che sta molto attenta a queste cose è proprio Dimensione. Con OpenFiber hanno esattamente la stessa nomea di "RompiPalle" del mio Tiscali Store Sassari, nel senso professionale del termine @giusgius
MicheleBandinu per il mio comune sono state rilasciate 13 giorni fa, era listato in un tuo post su questo thread. Per quello sollevo la questione...
ia85 mi sembra strano. Senti il supporto per un riscontro, potrebbe anche essere un errore lato miei sistemi.
- Modificato
Il comune è Cordignano (TV)
@giusgius dice che non appena la vlan è rilasciata dovrei ricevere un'email...
Immagino che il modus operandi di OF sia: scelto un comune dalla lista, configurano le varie vlan sui vari apparati per gli operatori da cui hanno già richieste, le comunicano agli stessi e poi e passano ad un altro comune.
E quindi ci sta che, una volta che un operatore riceve la vlan, nel giro di poco anche gli altri.
- Dimensione
MicheleBandinu grazie
MicheleBandinu ce le consegneranno presto, siamo in attesa di un grosso gruppo
giusgius ciao, ma per Acquaviva delle Fonti (BA)?
Tiscali pare abbia ricevuto la VLAN a marzo...Dimensione ad oggi dice che sta aspettando OF..
- Dimensione
turbopeppe il discorso è sempre lo stesso. Ogni operatore è a sé, questo Thread è relativo a Tiscali, ma da Marzo a oggi mi sembra strano, mandami una email con il numero ordine