turbopeppe non credo proprio che Dimensione dica fesserie, magari loro semplicemente potrebbero averle richieste con il primo ordine (il tuo) e sono in attesa che OF la lavori. A noi sono state assegnate a Marzo. Magari senti il supporto e fagli presente che Tiscali le ha già cosi fanno un check di riscontro con OF.

18 settembre 2024
    Sicilia PA Palazzo adriano
    Liguria IM Lucinasco
    Puglia BA Terlizzi
    Toscana AR Laterina Pergine Valdarno
    Puglia FG Vico del Gargano
    Calabria RC Gioia Tauro
    Puglia BA Molfetta
    Veneto VR Negrar di Valpolicella
    Liguria IM Chiusanico
    Liguria IM Chiusavecchia
    Puglia TA Castellaneta
    Toscana LU Pescaglia
    Lombardia BS Pozzolengo
    Lombardia BS Sirmione

19 settembre 2024
    Lombardia MN Marcaria
    Puglia BA Putignano
    Lombardia MN San Martino dall'Argine

20 settembre 2024
    Toscana FI Barberino Tavarnelle
    Puglia FG Rodi Garganico
    Toscana SI Poggibonsi
    Piemonte AT Isola d'Asti

23 settembre 2024
    Campania SA Atrani 65011

25 settembre 2024
    Veneto BL Calalzo di Cadore
    Veneto BL Pieve di Cadore
    Lombardia PV Varzi
    Lombardia PV Menconico
    Lombardia PV San Damiano al Colle
    Lombardia PV Val di Nizza
    Lombardia PV Bagnaria
    Toscana SI Murlo
    Lombardia PV Santa Margherita di Staffora

Continuo a non capire come mai a Tiscali OF rilascia nuove vlan giornalmente, mentre con Dimensione sono ancora in attesa.
    Comune in vendibilità per tutti gli operatori da fine Giugno, contratto di prevendita fatto con Dimensione qualche mese prima e quindi non sta in piedi la motivazione "dipende da quando l'operatore ha chiesto la vlan ad OF", se tutti gli operatori possono chiederla solo ad aperta vendibilità.

ia85 molto probabile non le abbiamo nemmeno noi per il tuo Comune.
      Ad ogni modo ti posso garantire che se c'è una compagnia che sta molto attenta a queste cose è proprio Dimensione. Con OpenFiber hanno esattamente la stessa nomea di "RompiPalle" del mio Tiscali Store Sassari, nel senso professionale del termine @giusgius 🤣🤣🤣

MicheleBandinu per il mio comune sono state rilasciate 13 giorni fa, era listato in un tuo post su questo thread. Per quello sollevo la questione...

ia85 mi sembra strano. Senti il supporto per un riscontro, potrebbe anche essere un errore lato miei sistemi.

• Modificato

Il comune è Cordignano (TV)
            @giusgius dice che non appena la vlan è rilasciata dovrei ricevere un'email...

Immagino che il modus operandi di OF sia: scelto un comune dalla lista, configurano le varie vlan sui vari apparati per gli operatori da cui hanno già richieste, le comunicano agli stessi e poi e passano ad un altro comune.
            E quindi ci sta che, una volta che un operatore riceve la vlan, nel giro di poco anche gli altri.

giusgius ciao, ma per Acquaviva delle Fonti (BA)?
            Tiscali pare abbia ricevuto la VLAN a marzo...Dimensione ad oggi dice che sta aspettando OF..

turbopeppe il discorso è sempre lo stesso. Ogni operatore è a sé, questo Thread è relativo a Tiscali, ma da Marzo a oggi mi sembra strano, mandami una email con il numero ordine

27 settembre 2024
                Liguria GE Torriglia
                Liguria GE Propata

30 settembre 2024
                Piemonte NO Boca
                Abruzzo AQ Villalago
                Piemonte NO Cavallirio
                Piemonte NO Prato Sesia

• L4ky ha messo mi piace.

02 ottobre 2024
                Puglia FG Anzano di Puglia
                Veneto VI Salcedo
                Sardegna CI Iglesias
                Veneto VI Bassano del Grappa
                Veneto VI Lusiana Conco

03 ottobre 2024
                Lombardia BG Barbata
                Piemonte NO Maggiora
                Piemonte NO Boca
                Puglia BR Villa Castelli
                Sicilia CT Misterbianco
                Lombardia BG Fara Olivana con Sola
                Lombardia BG Isso

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile