MicheleBandinu 18 settembre 2024 Sicilia PA Palazzo adriano Liguria IM Lucinasco Puglia BA Terlizzi Toscana AR Laterina Pergine Valdarno Puglia FG Vico del Gargano Calabria RC Gioia Tauro Puglia BA Molfetta Veneto VR Negrar di Valpolicella Liguria IM Chiusanico Liguria IM Chiusavecchia Puglia TA Castellaneta Toscana LU Pescaglia Lombardia BS Pozzolengo Lombardia BS Sirmione
MicheleBandinu 19 settembre 2024 Lombardia MN Marcaria Puglia BA Putignano Lombardia MN San Martino dall'Argine
MicheleBandinu 20 settembre 2024 Toscana FI Barberino Tavarnelle Puglia FG Rodi Garganico Toscana SI Poggibonsi Piemonte AT Isola d'Asti
MicheleBandinu 25 settembre 2024 Veneto BL Calalzo di Cadore Veneto BL Pieve di Cadore Lombardia PV Varzi Lombardia PV Menconico Lombardia PV San Damiano al Colle Lombardia PV Val di Nizza Lombardia PV Bagnaria Toscana SI Murlo Lombardia PV Santa Margherita di Staffora
ia85 Continuo a non capire come mai a Tiscali OF rilascia nuove vlan giornalmente, mentre con Dimensione sono ancora in attesa. Comune in vendibilità per tutti gli operatori da fine Giugno, contratto di prevendita fatto con Dimensione qualche mese prima e quindi non sta in piedi la motivazione "dipende da quando l'operatore ha chiesto la vlan ad OF", se tutti gli operatori possono chiederla solo ad aperta vendibilità.
MicheleBandinu ia85 molto probabile non le abbiamo nemmeno noi per il tuo Comune. Ad ogni modo ti posso garantire che se c'è una compagnia che sta molto attenta a queste cose è proprio Dimensione. Con OpenFiber hanno esattamente la stessa nomea di "RompiPalle" del mio Tiscali Store Sassari, nel senso professionale del termine @giusgius 🤣🤣🤣
ia85 MicheleBandinu per il mio comune sono state rilasciate 13 giorni fa, era listato in un tuo post su questo thread. Per quello sollevo la questione...
giusgius MicheleBandinu grazie 🤣 MicheleBandinu ce le consegneranno presto, siamo in attesa di un grosso gruppo
MicheleBandinu ia85 mi sembra strano. Senti il supporto per un riscontro, potrebbe anche essere un errore lato miei sistemi.
ia85 Il comune è Cordignano (TV) @giusgius dice che non appena la vlan è rilasciata dovrei ricevere un'email... Immagino che il modus operandi di OF sia: scelto un comune dalla lista, configurano le varie vlan sui vari apparati per gli operatori da cui hanno già richieste, le comunicano agli stessi e poi e passano ad un altro comune. E quindi ci sta che, una volta che un operatore riceve la vlan, nel giro di poco anche gli altri.
turbopeppe giusgius ciao, ma per Acquaviva delle Fonti (BA)? Tiscali pare abbia ricevuto la VLAN a marzo...Dimensione ad oggi dice che sta aspettando OF..
giusgius turbopeppe il discorso è sempre lo stesso. Ogni operatore è a sé, questo Thread è relativo a Tiscali, ma da Marzo a oggi mi sembra strano, mandami una email con il numero ordine
MicheleBandinu 30 settembre 2024 Piemonte NO Boca Abruzzo AQ Villalago Piemonte NO Cavallirio Piemonte NO Prato Sesia
MicheleBandinu 02 ottobre 2024 Puglia FG Anzano di Puglia Veneto VI Salcedo Sardegna CI Iglesias Veneto VI Bassano del Grappa Veneto VI Lusiana Conco
MicheleBandinu 03 ottobre 2024 Lombardia BG Barbata Piemonte NO Maggiora Piemonte NO Boca Puglia BR Villa Castelli Sicilia CT Misterbianco Lombardia BG Fara Olivana con Sola Lombardia BG Isso
MicheleBandinu 04 ottobre 2024 Lazio RI Torricella in sabina Toscana PI Santa Luce Campania CE Villa Literno Puglia LE Ugento
MicheleBandinu 07 ottobre 2024 Campania SA Sacco Campania SA Piaggine Campania SA Stella Cilento Campania SA Valle dell'Angelo Piemonte VB Mergozzo