Beppe16 io non riesco a vedere la B1 e B7 ( in tutti gli orari

Se si in area Ericsson è normale, risparmio energetico (in alcuni casi) h24 su quelle 2 bande

• Beppe16 ha risposto a questo messaggio

Camel90

Grazie dell'informazione, non so se è area Ericsson, non me ne intendo, la bts è la 244170 e l'altra che ho provato con lo ZTE è la 242220

• vivt ha risposto a questo messaggio

Beppe16 si è area Ericsson, quindi è normale vedere banda 1/7 spenta spesso.
      Anch'io sono in area E/// e per fortuna da me tutte accese ancora, quindi riesco a raggiungere 1,1gbps

vivt

Grazie, peccato, come dl ne ho fin troppo per le mie esigenze, vorrei capire l'ul se è così basso a causa di questo.

Beppe16 secondo me no, io con una solo una B3 con windtre facevo 50 in download e 50 in upload. sarebbe da vedere i valori radio, quindi se puoi postarli con NetMonster o ancora meglio se hai root telefono con Network Signal Guru, dove si ha una panoramica mooolto piu grande.

vivt

Niente root, comunque proverò

Possono bastare queste info ?

Comunque grazie

Beppe16 -116 RSRP NR... segnale molto scarso, quindi l'uplink e` normale che faccia fatica.

vivt

Capito, stanotte vado a segare una bts e la sposto verso casa 😁

Pazienza, per ora mi godo la nuova linea

Grazie ancora

13 giorni dopo

Purtroppo voglio segnalare che su iphone il volte non funziona, appena arrivata sim spusu con offerta 5g inserita nell'iphone 12 di mio figlio e attivato il toggle del volte nelle impostazioni, ma niente da fare, le chiamate vanno in 3g, peccato mi tocca fare un'altra portabilità verso un altro operatore che lo supporti. 😑
                Per scrupolo ho provato anche sul mio 13 mini ma la situazione è la stessa.

vash_85 considera che il servizio non è stato lanciato ufficialmente...

• vash_85 ha risposto a questo messaggio

metalxenon

Ti ringrazio, leggendo le testimonianze degli altri utenti ho voluto "rischiare" ma con scarsa fortuna 😊, faccio recesso e via.

vash_85 Capisco. Perché non provi comunque a fare una chiamata all'assistenza? Essendo un telefono compatibile magari potrebbero attivartelo sperimentalmente come hanno fatto ad altri. A mia madre con iPhone 7 Plus (che è anche un vecchio modello) è attivo.

• [cancellato]

vash_85 Ciao, chiama l'assistenza, dici di avere iPhone e che vuoi testare il VoLTE in fase sperimentale. Ti apriranno un ticket al settore tecnico e dopo un 3 giorni circa te lo ritrovi attivo.

Ciao, ho spusu 5G da 1 settimana e ho riscontrato qualche problema ad accedere all’home banking di Intesa Sanpaolo dalla app (non entra mai al primo tentativo, devo provare più volte per entrare), è capitato anche a voi?

5 giorni dopo

domanda da quasi ignorante😄 abitando in friuli che è confinante con l'austria...potrei avere una miglior latenza?o non centra nulla🤔

• [cancellato]

ale_prince si certo.
                        Ma non ti immaginare latenze basse che invece avresti con WindTre stessa.

ale_prince dipende se va diretto in Austria o se c'è una raccolta intermedia (non lo so)

• [cancellato]

ilboy95 no, con Spusu si va diretti in Austria. Sia lato voce che dati 😅

ale_prince

Non ti resta che provare una sim, o in alternativa vieni in Veneto a prendere la mia, la provi e poi me la riporti.

Metto su il caffè ?

Beppe16 Non ti resta che provare una sim, o in alternativa vieni in Veneto a prendere la mia, la provi e poi me la riporti.

Metto su il caffè ?

ahhahahah grande beppe😄 sai cosa,credo che non si discosterebbe molto da fastweb,anzi credo che spusu non arriverebbe mai ai 30-34 di latenza che ho con fastweb...ma se mi salta il matto potrei provare con una esim😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile