Camel90 Beppe16 io non riesco a vedere la B1 e B7 ( in tutti gli orari Se si in area Ericsson è normale, risparmio energetico (in alcuni casi) h24 su quelle 2 bande
Beppe16 Camel90 Grazie dell'informazione, non so se è area Ericsson, non me ne intendo, la bts è la 244170 e l'altra che ho provato con lo ZTE è la 242220
vivt Beppe16 si è area Ericsson, quindi è normale vedere banda 1/7 spenta spesso. Anch'io sono in area E/// e per fortuna da me tutte accese ancora, quindi riesco a raggiungere 1,1gbps
Beppe16 vivt Grazie, peccato, come dl ne ho fin troppo per le mie esigenze, vorrei capire l'ul se è così basso a causa di questo.
vivt Beppe16 secondo me no, io con una solo una B3 con windtre facevo 50 in download e 50 in upload. sarebbe da vedere i valori radio, quindi se puoi postarli con NetMonster o ancora meglio se hai root telefono con Network Signal Guru, dove si ha una panoramica mooolto piu grande.
Beppe16 vivt Capito, stanotte vado a segare una bts e la sposto verso casa 😁 Pazienza, per ora mi godo la nuova linea Grazie ancora
vash_85 Purtroppo voglio segnalare che su iphone il volte non funziona, appena arrivata sim spusu con offerta 5g inserita nell'iphone 12 di mio figlio e attivato il toggle del volte nelle impostazioni, ma niente da fare, le chiamate vanno in 3g, peccato mi tocca fare un'altra portabilità verso un altro operatore che lo supporti. 😑 Per scrupolo ho provato anche sul mio 13 mini ma la situazione è la stessa.
vash_85 metalxenon Ti ringrazio, leggendo le testimonianze degli altri utenti ho voluto "rischiare" ma con scarsa fortuna 😊, faccio recesso e via.
metalxenon vash_85 Capisco. Perché non provi comunque a fare una chiamata all'assistenza? Essendo un telefono compatibile magari potrebbero attivartelo sperimentalmente come hanno fatto ad altri. A mia madre con iPhone 7 Plus (che è anche un vecchio modello) è attivo.
[cancellato] vash_85 Ciao, chiama l'assistenza, dici di avere iPhone e che vuoi testare il VoLTE in fase sperimentale. Ti apriranno un ticket al settore tecnico e dopo un 3 giorni circa te lo ritrovi attivo.
renato563 Ciao, ho spusu 5G da 1 settimana e ho riscontrato qualche problema ad accedere all’home banking di Intesa Sanpaolo dalla app (non entra mai al primo tentativo, devo provare più volte per entrare), è capitato anche a voi?
ale_prince domanda da quasi ignorante😄 abitando in friuli che è confinante con l'austria...potrei avere una miglior latenza?o non centra nulla🤔
[cancellato] ale_prince si certo. Ma non ti immaginare latenze basse che invece avresti con WindTre stessa.
Beppe16 ale_prince Non ti resta che provare una sim, o in alternativa vieni in Veneto a prendere la mia, la provi e poi me la riporti. Metto su il caffè ?
ale_prince Beppe16 Non ti resta che provare una sim, o in alternativa vieni in Veneto a prendere la mia, la provi e poi me la riporti. Metto su il caffè ? ahhahahah grande beppe😄 sai cosa,credo che non si discosterebbe molto da fastweb,anzi credo che spusu non arriverebbe mai ai 30-34 di latenza che ho con fastweb...ma se mi salta il matto potrei provare con una esim😉
Beppe16 ale_prince Non sai cosa ti perdi a vedere il ping schizzare anche oltre 100, adrenalina pura 😁 Comunque per il mio utilizzo fatto di molta lettura , YouTube, qualche film prime, il ping è ininfluente. Leggere da tablet con le mie solite innumerevoli schede aperte e vedere le pagine aprirsi in un click , immagini o foto alta risoluzione comprese, è un altro mondo, dal PC poi.... Video e film che non si piantano