Router Xiaomi BE3600 WiFi 7
Cioè lo volete comprare senza avere ancora nessun dispositivo compatibile con il WiFi 7?
A cosa vi serve allora?
Avrete risultati uguali ad un classico Router WiFi 6.
Verzo80 scusa ma costa 50€, ha la porta 2.5, ha il wifi7, se dovesse rivelarsi un prodotto affidabile perché dovrei prendere altro?
testone la norma che applicano é chiara e Ali express ha aderito. Nel tuo caso non dovrai pagare dazi e/o fare dichiarazioni alla dogana. Lo dovresti ricevere in 2 settimane.
MasterKent Ho solo detto che se si prende per fare Test come scritto nel primo post, penso che riguardino il WiFi 7?
Ma senza dispositivi WiFi 7 in casa cosa testi?
Se invece mi dici che 50 Euro per un Router Wifi 7 sono pochi e lo compri per un uso futuro, allora sono d’accordo.
Ma si è un router con 1 porta da 2.5 e WiFi 7.... Come dispositivo di riserva a quel prezzo... Ci sta è poi è per testarlo curiosità da nerd
GusEdgestream
Dove si legge del zero costi doganali/extra? Non avendo mai ordinato su aliexpress non sono pratico.
Legend35 se nel carrello di AE compare la voce inclusive of VAT, non paghi la dogana
https://www.youtube.com/watch?v=SSV3F4AVS-U
Occhio che è senza banda a 6 Ghz
Esatto .. non ha i 6ghz e ci mancherebbe per quel prezzo .. ma come wifi passa dieci muri
Ma se ne possono mettere due in cascata (cablati)... uno router e uno come AP e creare una rete unificata in fast roaming? Senza switch wifi quando si passa da uno all'altro.
È possibile configurare VLAN ID sull'interfaccia PPPoE? Avevo dei tutorial su precendenti modelli ma non so se su questo vale la stessa regola per accederci in root... qualcuno ha news?
Comunque io a casa ho un Access Point EnGenius WiFi 6E e con il mio ZTE mi allineo a 2500 Mbps in TX/RX
Non comprendo bene... Intendi non in mesh ma con medesimo nome rete? Non capisco perché mai, ma si... Impostando collegamento con ip fisso è possibile. Quasi un mesh ...come avere tre router non mesh collegati con medesimo nome ....così???
Mesh è un termine commerciale che indica quando i ripetitori sono collegati fra di loro senza cavo. Non ha niente a che vedere con la gestione dei client wifi.
Forse mi spiego male io, a me interessa sapere se i dispositivi wifi (cellulari tablet) quando giri per la casa vedono una unica rete in qualsiasi posizione oppure continuano a fare Switch da un router all'altro causando momenti di down della connessione...
Grazie