Router Xiaomi BE3600 WiFi 7
Volevo ordinarlo anche io, ma ci sarà poi qualche impostazione da fare per utilizzarlo in Italia?
L'unica perplessità è la vlan tagging.... Ma negli ultimi firmware dei router xiaomi è stata implementata
Io lo userei come access point sinceramente. Ho Iliad quindi è praticamente impossibile utilizzare un router diverso, cercavo qualcosa per sfruttare la 2.5gbe e sono affezionato al marchio Xiaomi. Certo ho un po’ paura a sostiuire il 7590
Si può mettere openwrt?
Cioè lo volete comprare senza avere ancora nessun dispositivo compatibile con il WiFi 7?
A cosa vi serve allora?
Avrete risultati uguali ad un classico Router WiFi 6.
Verzo80 scusa ma costa 50€, ha la porta 2.5, ha il wifi7, se dovesse rivelarsi un prodotto affidabile perché dovrei prendere altro?
testone la norma che applicano é chiara e Ali express ha aderito. Nel tuo caso non dovrai pagare dazi e/o fare dichiarazioni alla dogana. Lo dovresti ricevere in 2 settimane.
MasterKent Ho solo detto che se si prende per fare Test come scritto nel primo post, penso che riguardino il WiFi 7?
Ma senza dispositivi WiFi 7 in casa cosa testi?
Se invece mi dici che 50 Euro per un Router Wifi 7 sono pochi e lo compri per un uso futuro, allora sono d’accordo.
Ma si è un router con 1 porta da 2.5 e WiFi 7.... Come dispositivo di riserva a quel prezzo... Ci sta è poi è per testarlo curiosità da nerd
GusEdgestream
Dove si legge del zero costi doganali/extra? Non avendo mai ordinato su aliexpress non sono pratico.
Legend35 se nel carrello di AE compare la voce inclusive of VAT, non paghi la dogana