Buongiorno a tutti...
A scopo di studio ho ordinato il
Router Xiaomi BE3600 WiFi 7
Appena uscito a poco più di 50 euro, sono curioso di testarlo.
Qualcuno ci ha già messo le mani su?
Buongiorno a tutti...
A scopo di studio ho ordinato il
Router Xiaomi BE3600 WiFi 7
Appena uscito a poco più di 50 euro, sono curioso di testarlo.
Qualcuno ci ha già messo le mani su?
Volevo ordinarlo anche io, ma ci sarà poi qualche impostazione da fare per utilizzarlo in Italia?
L'unica perplessità è la vlan tagging.... Ma negli ultimi firmware dei router xiaomi è stata implementata
Io lo userei come access point sinceramente. Ho Iliad quindi è praticamente impossibile utilizzare un router diverso, cercavo qualcosa per sfruttare la 2.5gbe e sono affezionato al marchio Xiaomi. Certo ho un po’ paura a sostiuire il 7590
Si può mettere openwrt?
Cioè lo volete comprare senza avere ancora nessun dispositivo compatibile con il WiFi 7?
A cosa vi serve allora?
Avrete risultati uguali ad un classico Router WiFi 6.
Verzo80 scusa ma costa 50€, ha la porta 2.5, ha il wifi7, se dovesse rivelarsi un prodotto affidabile perché dovrei prendere altro?
testone la norma che applicano é chiara e Ali express ha aderito. Nel tuo caso non dovrai pagare dazi e/o fare dichiarazioni alla dogana. Lo dovresti ricevere in 2 settimane.
MasterKent Ho solo detto che se si prende per fare Test come scritto nel primo post, penso che riguardino il WiFi 7?
Ma senza dispositivi WiFi 7 in casa cosa testi?
Se invece mi dici che 50 Euro per un Router Wifi 7 sono pochi e lo compri per un uso futuro, allora sono d’accordo.
Ma si è un router con 1 porta da 2.5 e WiFi 7.... Come dispositivo di riserva a quel prezzo... Ci sta è poi è per testarlo curiosità da nerd
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it