Ho installato oggi il Nexxt One versione ftts/vdsl/fttc, passiamo alle specifiche:
Modello: ZXHN H1620P
Produttore: ZTE
Porte:
1 DSL
4 LAN 1GB (su questo modello nessuna porta 2.5)
2 Porte Voice
1 Usb
t-o-n-y Dimensioni: 24x17x6 cm
pablo24 I tasti laterali sono 2 e fisici: uno permette l'accensione e spegnimento del Wi-Fi, mentre l'altro l'uso della funzione WPS (viene ancora usata così tanto?)

La pagina di configurazione ha il layout simile a quello della vodafone power station, e per accedervi c'è la solita scocciatura del cliccare i 2 tasti entro 20 sec.

Kellero96 Si possono cambiare i DNS o è limitato come il precedente?

Disattivando la spunta su dns sicuro comunque non mi fa scegliere manualmente quale usare
Possibilità di aprire le porte

Impostazioni WI-FI

Questa funzione spettacolare, con un grafico della rete

Kellero96 Con il Wi-Fi come si comporta? E' compatibile con la Mesh di prodotti non fastweb?

è compatibile con la tecnologia Easy Mesh
Possibilità di scegliere potenza e modalità di wi-fi e larghezza di banda

Possibilità di scegliere che tipo di porta selezionare, oltre a quella automatica

Condivisione degli hard disk persino in FTP

Queste sono le informazioni della mia connessione, in 35b, se qualcuno vuole dare consigli sono bene accetti

Non posso ancora dare un parere sulla stabilità perchè non è passata nemmeno metà giornata, ma per ora sembra reggere bene, sopratutto una straordinaria portanza del wifi.
Unica pecca che mi trovo a segnalare è l'anonimicità dei 2 led laterali, chiamati solo LED1 e LED2, piuttosto etichettarli come Power e Error