adsltrunks giuse56 è il codice interno del prodotto. Identifica univocamente il modello. Del next one ce ne stanno un po'. Ho avuto a che fare una volta sola con il modello DSL con SAP 100599 per dirne una...
QuelloDiTorino1990 Galder è una nuova attivazione giuse56 non me ne sono accorto 😂 adsltrunks SAP: 100585
giuse56 QuelloDiTorino1990 Eh vabbè ormai l'info è pubblica hahahah. Il wifi come va? Meglio o peggio del NEXXT o Fastgate (se li hai mai avuti).
MarcoBaldonero Ho già provato a richiederlo senza successo tramite assistenza. Spero si riesca a richiedere anche per clienti già attivi. Mi hanno migrato la fibra da 100 mega al profilo GPON da 2,5 4 giorni fa, mettendomi il nexxt classico
Galder MarcoBaldonero Confermo, ai vecchi clienti se fanno il cambio piano viene rifilato il nexxt classico pagando 49 euro una tantum
vincenzov Accidenti....lo voglio al posto del fastgate...speriamo facciamo un offerta per i già abbonati al posto della torre di babele
ale_87 vincenzov al monento l'unico modo è cambiare piano e da quello che ho capito rifilano il nexxt e non il nexxt one.
Frederick linux1si Mentre il router fornito a QuelloDiTorino1990 è la versione per le FTTH che potrebbe variare tra rete proprietaria e non, con e senza il modulo GPON. Dovrei attivare un contratto con Fastweb per la fornitura di una linea FTTH. Come posso sapere se il condominio dove abito è su rete proprietaria Fastweb. Nel locale contatori hanno installato un box metallico con una etichetta Fiber Cop. Dovrei sapere se mi forniranno un router con ont integrato oppure esterno.
andreagdipaolo Frederick Nel locale contatori hanno installato un box metallico con una etichetta Fiber Cop Sarai in S-VULA.
Frederick andreagdipaolo Scusa puoi spiegarti meglio, in sostanza cosa significa ONT integrato oppure no, ti ringrazio comunque della risposta.
andreagdipaolo Frederick Non ti so dire. Per ora ti ho anticipato che non è rete proprietaria. Non ricordo se usano ONT o no in quelle aree.
vincenzov ale_87 per questo non lo cambio, dovessero mettere il nexxt one al posto della torre di babele (nexxt) ci sarebbero una marea di richieste.
ale_87 vincenzov figurati io ho il fastgate ma pago 19,95€ e quindi me lo tengo oppure ne metto uno in cascata.
ale_87 porf per questo però devo chiedere a Fastweb di passare al modem libero giusto? Mi installano l'ONT esterno e lo sostituisco con quello moddato?
ale_87 porf, ok, chiaro, vorrei solo capire che tipo di mood debba fare per l'ont. Alla fine io metto l'ont, collego l'ont al nuovo modem/router, (ne hai qualcuno da consigliare?). Esiste una procedura qui sul forum?