Ma vi date una calmata? Tanto ora come ora non cambia nulla.
Chiudo temporaneamente per pulizia e provvedimenti
Ma vi date una calmata? Tanto ora come ora non cambia nulla.
Chiudo temporaneamente per pulizia e provvedimenti
GiuseppePaglialonga quello che scrivono i giornalai italici, non lo leggo e soprattutto non lo prendo in considerazione da anni ed anni...
molte volte scrivono boiate assurde. ci sono testate online dedicate ai vari argomenti, che trattano le notizie in modo più pulito e veritiero. e non parlo solo di telco, ma anche di sport, scienze varie, finanza e politica.
Beh permettimi però, stiamo parlando di una intervista (una cosa volontaria e concordata con gli attori in gioco) al futuro amministratore delegato dell'intera baracca, dubito che non ne sappia lui, così come dubito fortemente che abbia raccontato tutto al Sole24Ore...
Proprio perchè in realtà IMHO "bisogna parlarne" e vedo che l'effetto voluto è stato ottenuto.
Ma per me ci stiamo tutti fasciando la testa non prima di romperla, prima ancora di uscire di casa.
x_term no x_term, non parlo dell'intervista in se, ma di come riportano le notizie.
mi è capitato diverse volte, leggere infondatezze su vari temi. per esempio inizialmente avevano scritto fusione paritaria, poi corretta dopo che in molti gli hanno fatto notare la situazione.
però per il resto sono d'accordo, al momento è tutto come prima. per fortuna aggiungo.
Curiosità, cosa ne faranno della sede di Ivrea? Ormai tutto l'IT italiano si sta spostando verso Milano, però se chiudono per il nostro territorio sarà un brutto colpo. Oltre a perdere l'investimento che hanno fatto qualche anno fa per il restauro di un grosso stabile di pregio in area Unesco...
TIM ha messo nero su bianco la data in cui terminerà il contratto MVNO con Fastweb:
handymenny probabile anche windtre nella stesso periodo?
Sbaglio o dice che avranno un nuovo operatore nel 26...sarà postemobile??? Ho letto questa voce
ale_prince aspettiamo domani cosa ci dice Swisscom... Comunque a sentimento direi, non prima di quella data anche per W3.
Buonasera a tutti...per un breve periodo la sim fastweb si e' agganciata alla rete vodafone ma senza internet... come quando fecero lo spostamento su tim... aspettiamo e vediamo che succede.. ho sbagliato a riavviare il cell ... ora sono di nuovo su W3... lte italy mi dava connessione su bts vodafone
Stessa cosa a me oggi ...ma riavviando sono tornato in 5g Tim....
Tomsel82 ma eri su tim o w3?
Acquarius81 prima su wind..poi circa 4 mesi fa mi hanno messo su Tim...
flavione vodafone no... ed è molto strano perché ho una bts vicina
Acquarius81 vodafone no... ed è molto strano perché ho una bts vicina
E hai solo una rete 'Fastweb' in elenco.
E' possibile allora che la tua SIM sia già stata aggiornata, e che quindi la rete Vodafone (22210) venga vista ora come 'Fastweb'.
Acquarius81 a me Vodafone IT compare, ma se provo a connettermi mi dice "La scheda SIM non consente la connessione a questa rete"
Anche io vedo Vodafone ma dice "impossibile registrarsi sulla rete"
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈