handymenny probabile anche windtre nella stesso periodo?

Sbaglio o dice che avranno un nuovo operatore nel 26...sarà postemobile??? Ho letto questa voce

ale_prince aspettiamo domani cosa ci dice Swisscom... Comunque a sentimento direi, non prima di quella data anche per W3.

Buonasera a tutti...per un breve periodo la sim fastweb si e' agganciata alla rete vodafone ma senza internet... come quando fecero lo spostamento su tim... aspettiamo e vediamo che succede.. ho sbagliato a riavviare il cell ... ora sono di nuovo su W3... lte italy mi dava connessione su bts vodafone

Stessa cosa a me oggi ...ma riavviando sono tornato in 5g Tim....

Tomsel82 ma eri su tim o w3?

Acquarius81 prima su wind..poi circa 4 mesi fa mi hanno messo su Tim...

Tomsel82 prima su wind..poi circa 4 mesi fa mi hanno messo su Tim...

E se fai la scansione delle reti dal menù del tuo telefono, vedi Vodafone (e Iliad) tra le reti disponibili?

flavione vodafone no... ed è molto strano perché ho una bts vicina

Acquarius81 vodafone no... ed è molto strano perché ho una bts vicina

E hai solo una rete 'Fastweb' in elenco.
              E' possibile allora che la tua SIM sia già stata aggiornata, e che quindi la rete Vodafone (22210) venga vista ora come 'Fastweb'.

Acquarius81 a me Vodafone IT compare, ma se provo a connettermi mi dice "La scheda SIM non consente la connessione a questa rete"

Anche io vedo Vodafone ma dice "impossibile registrarsi sulla rete"

flavione però gli manca anche 22201... Vede 22201, 22288 e 22210 come Fastweb? mi sembra un po' strano come scenario.
                Oltre al fatto che di solito si vedono più reti con lo stesso nome, anche se non so quel device nello specifico come si comporta.

handymenny però gli manca anche 22201... Vede 22201, 22288 e 22210 come Fastweb?

Non torna nemmeno a me che si veda solo una rete Fastweb.
                  Ma posso confermare che quando la SIM viene aggiornata e "spostata" ad es da Wind3 a TIM, la rete Wind3 continua ad essere chiamata 'Fastweb'.

Scusatemi ce un modo di capire su che rete si trova la mia sim Fastweb? perchè ultimamente mi sta dando problemi di connessione ecc ecc quindi ho l'impressione che mi abbiano spostato di rete

Argon ce un modo di capire su che rete si trova la mia sim Fastweb?

Se hai un Android installa NetMonster, dovrebbe riportarlo immediatamente in alto a sinistra.

Se hai un iPhone, basta utilizzare il FieldTest integrato: https://fieldtest.wiki/light/

Argon ho iphone ma come capisco su che rete sono?

MentalBreach Se hai un iPhone, basta utilizzare il FieldTest integrato: https://fieldtest.wiki/light/

Nella sezione "Serving Cell Info" dovrebbe darti il valore PLMN.

222 01 = TIM
                      222 88 e 222 99 = WindTre
                      222 08 = Fastweb 5G SA

Altrimenti recupera l'eNodeB a cui sei collegato e cerca la BTS su LTEItaly. Anche questo é indicato su NetMonster oppure nella guida al FieldTest (valore CellId diviso 256) che ho pubblicato prima.

• Argon ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile