Matti-12 Da quello che si vede sui siti sembra che vogliano portare avanti in modo separato i brand Fastweb Vodafone e ho mobile. Fanno tutti parte di Swisscom, attualmente se sei cliente Fastweb non puoi piu passare in Vodafone! Hanno anche aperto un sito Fastwebvodafone.it
errato. se sei cliente Fastweb puoi passare a Vodafone, ed anche viceversa.
da ieri, non si può più attivare una promo operator attack per chi proviene da Fastweb verso Vodafone ed Ho.Mobile, ma possono attivare quelle standard.
come noi possiamo attivare le promo che abbiamo per i clt Vodafone, non avendo promo operator attack.
i nomi Fastweb e Vodafone, rimarranno separati fino al 2030 (ovvero fino a tutto il 2029) per poi diventare un unico operatore, con la graduale entrata in Fastweb. ricordiamo che è una compravendita del pacchetto Vodafone Italia e non una fusione, quindi Swisscom ha tutta l'intenzione di mantenere
handymenny Guardando nella privacy policy si parla di una condivisione di dati intra-gruppo al più di 12 mesi, quindi direi che si aspettano di fondere le società entro 12 mesi. IMHO solo una vola fuse le società si può parlare di quali brand tenere o non tenere (come quali negozi, quali dipendenti etc...).
verrà creato un database condiviso, ma il marging di Vodafone in Fastweb, avverrà come da impegni presi tra Swisscom e Vodafone UK, a fine 2029. per cui promozioni, modus operandi etc, rimarranno invariati, almeno per i prox 2 anni a mio parere, altrimenti non avrebbe senso tenere due società con le stesse identiche promozioni e oepratività.