nitronori41 Sono valori di tutto rispetto

ale_prince ah,quindi se faccio quella da 4,99 si può aggiungere il 5G a 0,99?anch'io infatti con lo smartphone non utilizzo molti GB

Si dovrebbe essere cosi

prodo66 Non ho capito una cosa , bisogna per forza fare portabilita',

Puoi attivare un nuovo numero volendo, senza effettuare la MNP

prodo66 e riguardo a vincoli?

Non ho capito ancora la questione vincoli, tra l'altro lo trovo inaccettabile su una ricaricabile

nitronori41 Non mi risulta ci siano vincoli,

Mi risulta tutto il contrario

nitronori41 ma se cambi operatore entro qualche mese con 1 mobile di solito ti trattengono i vantaggi avuti (es. primo mese gratis o a tariffa ridotta). Comunque se vai sul sito per ogni offerta puoi vedere le condizioni.

Non ho ben capito cosa intendono precisamente

Luigi005 I ragazzi che hanno il 5g attivo con uno mobile , se vanno a verificare la copertura su lte , risulta che ci sono bts 5g?

Ma cosa intendi precisamente?

handymenny Questo è l'apn uno mobile 5G:

Quindi tramite APN cappano sui 1000/300?

Luigi005 ma è un servizio a pagamento oppure no?

Che io ricordi sono servizi extra a pagamento

Luigi005 veramente? Non sblocca il cap al 4g?

Tutto il contrario direi

Risparmio1 Ma se pago fino a settembre, si esaurisce il credito e ricarico il successivo giugno, cosa dovrò pagare? Il mese di giugno o anche una nuova attivazione?

Si fanno pagare i mesi precedenti

Risparmio1
Dal sito 1mobile. Questo è valido per tutte le offerte da loro proposte

Attivata sim unomobile adesso, richiesta giovedì sera.

Unico problema è il tethering che non funziona, se tento di impostare "dun" nel tipo di apn mi dice che non è supportato dall'operatore.
Help?

Edit: Bisogna impostare il Tipo APN come: default,supl,DUN (dun maiuscolo obbligatorio)

Rosario23 Ti ringrazio, la soluzione è riportata nel mio messaggio precedente.

ma l'extrasoglia è sempre apagamento o si blocca la connessione ?

LukeSD perfetto, non avevo visto.😉

domanda: ho attivato subito il 5G ma non mi sono stati scalati ancora 0,99€ e non lo vedo attivo tra i servizi...forse perchè deve ancora diventare effettiva la portabilità?sono col numero provvisorio...

metalxenon ah ok grazie!quindi è corretto che in "Extra & Servizi" ci sia scritto "non hai alcun servizio disponbile"?

ale_prince all'inizio sì, poi dopo un po' (qualche ora credo) si allinea il tutto e ti escono i vari extra da attivare. Quelli già attivi non li vedi lì, li vedi premendo sul nome della tua offerta e scorrendo verso il basso.

Luigi005 stai testando il 5g?

purtroppo qui dove abito ancora non c'è,ma per adesso in giro avrò sicuramente modo😉

handymenny Quelli già attivi non li vedi lì, li vedi premendo sul nome della tua offerta e scorrendo verso il basso.

perfetto grazie,trovato!🙃

Scusate qualcuno ha provato la sim 5g in qualche modem cpe anche esterna, come si comporta? grazie

Dal gruppo lteitaly:

Io purtroppo non sono riuscito a superare i 600-700Mbps, sembra troppo saturo il 4G Vodafone dalle mie parti (ho test dove contribuisce 0):

handymenny Io purtroppo non sono riuscito a superare i 600-700Mbps

lamentati sai!😂
              devo dire che anche col solo 4G+ si comporta molto bene, bts con B1B3B20 a 200mt al lavoro,una windtre con le stesse bande non ha queste prestazioni

handymenny sembra troppo saturo il 4G Vodafone dalle mie part

Ma sembra avere una priorità peggiore o è una mia sensazione? Ho attivato da poco e nei posti affollati fatica molto

Luigi005 Tiscali. Ma ieri ero in un bar con una mia amica che aveva Vodafone e io non riuscivo proprio a caricare nulla, mentre lei lentamente sì. Inoltre a casa mia durante il giorno la velocità scende di molto rispetto alla notte, mentre ricordo che con Vodafone non capitava (l'ho avuta l'anno scorso). Non me ne lamento comunque essendo un virtuale economico, però con Tiscali non ho notato una così grossa differenza rispetto a Tim

metalxenon Io nelle zone dove ho avuto difficoltà in 4G, hanno difficoltà anche SIM Vodafone "normali", però non ho due SIM da mettere a confronto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile