LukeSD Attivata sim unomobile adesso, richiesta giovedì sera. Unico problema è il tethering che non funziona, se tento di impostare "dun" nel tipo di apn mi dice che non è supportato dall'operatore. Help? Edit: Bisogna impostare il Tipo APN come: default,supl,DUN (dun maiuscolo obbligatorio)
ale_prince domanda: ho attivato subito il 5G ma non mi sono stati scalati ancora 0,99€ e non lo vedo attivo tra i servizi...forse perchè deve ancora diventare effettiva la portabilità?sono col numero provvisorio...
ale_prince metalxenon ah ok grazie!quindi è corretto che in "Extra & Servizi" ci sia scritto "non hai alcun servizio disponbile"?
handymenny ale_prince all'inizio sì, poi dopo un po' (qualche ora credo) si allinea il tutto e ti escono i vari extra da attivare. Quelli già attivi non li vedi lì, li vedi premendo sul nome della tua offerta e scorrendo verso il basso.
ale_prince Luigi005 stai testando il 5g? purtroppo qui dove abito ancora non c'è,ma per adesso in giro avrò sicuramente modo😉 handymenny Quelli già attivi non li vedi lì, li vedi premendo sul nome della tua offerta e scorrendo verso il basso. perfetto grazie,trovato!🙃
prodo66 Scusate qualcuno ha provato la sim 5g in qualche modem cpe anche esterna, come si comporta? grazie
handymenny Dal gruppo lteitaly: Io purtroppo non sono riuscito a superare i 600-700Mbps, sembra troppo saturo il 4G Vodafone dalle mie parti (ho test dove contribuisce 0):
ale_prince handymenny Io purtroppo non sono riuscito a superare i 600-700Mbps lamentati sai!😂 devo dire che anche col solo 4G+ si comporta molto bene, bts con B1B3B20 a 200mt al lavoro,una windtre con le stesse bande non ha queste prestazioni
metalxenon handymenny sembra troppo saturo il 4G Vodafone dalle mie part Ma sembra avere una priorità peggiore o è una mia sensazione? Ho attivato da poco e nei posti affollati fatica molto
handymenny metalxenon Io nelle zone dove ho avuto difficoltà in 4G, hanno difficoltà anche SIM Vodafone "normali", però non ho due SIM da mettere a confronto
metalxenon Luigi005 Tiscali. Ma ieri ero in un bar con una mia amica che aveva Vodafone e io non riuscivo proprio a caricare nulla, mentre lei lentamente sì. Inoltre a casa mia durante il giorno la velocità scende di molto rispetto alla notte, mentre ricordo che con Vodafone non capitava (l'ho avuta l'anno scorso). Non me ne lamento comunque essendo un virtuale economico, però con Tiscali non ho notato una così grossa differenza rispetto a Tim
Luigi005 handymenny in 5g ci dovrebbe essere meno saturazione , però pare che con effortel ci sia una buona priorità