MassimoBordonaro Io ho acquistato MC888A su Kleinanzeigen che è il "subito" tedesco. Pagato con paypal.
Holly MassimoBordonaro occhio però che molto probabilmente l'unico MC888A europeo col X65 è quello fornito dalla austriaca A1, gli altri montano il X62.
Fraternal3954 Quelli di A1 funzionano tranquillamente qua oppure bisogna stare attenti? Sto guardando su willhaben e ne ho trovati alcuni li.
Holly Fraternal3954 lato connettività funzionano inserendo manualmente l'APN, invece la parte voce è disattivata quindi la porta RJ11 non funziona. PS: accertati che sia A1 e non Yesss, si chiama sempre MC888A ma monta il modem X62.
Fraternal3954 Holly ok grazie per la spiegazione. Chi lo vende ha scritto A1. L’ho contattato, giusto per sicurezza e dice che è per A1 e lui non si è sbilanciato sul fatto che possa mettere altre tessere.
Toradora Holly Però lato voce se compri un cordless ip… lo colleghi alla rj45 e va. Toradora Io appena acquistato a 205 spedito e pagando con paypal… é stato un po’ complicato… ma va be.. speriamo vada tutto.
Toradora stich86 sinceramente tra quelli che me lo proponevano (con paypal spedito in italia) era il meno caro. ma va be... basta che arrivi e funzioni..