luca22N0 stich86 Interessante questo sito, ma mi chiedo se spediscano in Italia. Ho contattato più persone (in inglese) e purtroppo nessuno mi ha risposto. Magari sono anche dubbiosi, visto che è dedicato ad un mercato non internazionale. Grazie
stich86 luca22N0 si devi trovare quelli "smart". Io ci ho preso un MC7010, un MC801A ed un MC888D senza troppi problemi 🙂 Mi sono installato l'app sul telefono così se mi rispondo ho direttamente le notifiche
Toradora stich86 avessi potuto ti avrei contattato direttamente... ma non capisco se si possa, quindi ti chiedo qui... come hai concluso l'acquisto su willhaben? sto pensando di fare un acquisto...ma mi propone solo bonifico e non so che fare.
Bast Dja Ti consiglierei, in caso di trattativa, di creare una etichetta preaffrancata e farla avere al venditore, così probabilmente ti farà meno problemi per spedire in Italia.
Holly Toradora c'è un servizio di inoltro chiamato ship-it che rispedisce qui gli ordini consegnati ad un indirizzo austriaco sul confine, comunque dato che la consegna in Italia avviene dopo i termini per confermare la ricezione ovviamente non avrai nessuna tutela da Willhaben e ti devi fidare ciecamente del venditore.
stich86 Toradora per due acquisti che ho fatto, mi sono messo direttamente d’accordo con il venditore pagandolo via PayPal.. Ma come detto devi trovare il venditore che gli va 🙂
Toradora Holly quindi a questo punto posso farlo spedire direttamente in italia... e pagare con bonifico sperando che non mi mandi un mattone?
Oxigen Toradora Ho provato anche io a comprare su Willhaben ma non mi sono fidato. Alla fine su eBay ho trovato li Zte mc888 a 170 € spedito dall'Austria. Anche se il venditore era senza feedback, l'acquisto è andato a buon fine. Con ebay sei più tutelato.
MassimoBordonaro Io ho acquistato MC888A su Kleinanzeigen che è il "subito" tedesco. Pagato con paypal.
Holly MassimoBordonaro occhio però che molto probabilmente l'unico MC888A europeo col X65 è quello fornito dalla austriaca A1, gli altri montano il X62.
Fraternal3954 Quelli di A1 funzionano tranquillamente qua oppure bisogna stare attenti? Sto guardando su willhaben e ne ho trovati alcuni li.
Holly Fraternal3954 lato connettività funzionano inserendo manualmente l'APN, invece la parte voce è disattivata quindi la porta RJ11 non funziona. PS: accertati che sia A1 e non Yesss, si chiama sempre MC888A ma monta il modem X62.
Fraternal3954 Holly ok grazie per la spiegazione. Chi lo vende ha scritto A1. L’ho contattato, giusto per sicurezza e dice che è per A1 e lui non si è sbilanciato sul fatto che possa mettere altre tessere.
Toradora Holly Però lato voce se compri un cordless ip… lo colleghi alla rj45 e va. Toradora Io appena acquistato a 205 spedito e pagando con paypal… é stato un po’ complicato… ma va be.. speriamo vada tutto.
Toradora stich86 sinceramente tra quelli che me lo proponevano (con paypal spedito in italia) era il meno caro. ma va be... basta che arrivi e funzioni..